Conoscere una donna dalle taglie forti

Il sesso ha preso sopravvento, passando da secoli in cui dominava il tabù a quello/i, attualità, dove mostrarsi, a 360 gradi, significa sentirsi liberi e compresi.

Dire che vada bene un tipo di donna inteso come fisico e stile, piuttosto che un’altra, può sembrare perlomeno riduttivo e presuntuoso, ma non possiamo certo negare quelle che sono le caratteristiche che fanno la differenza nel lato femminile e che per giunta vengono richieste, esplicitamente o in maniera indiretta, dagli uomini.

Parliamo dei corpi voluttuosi, ovvero tutti quei corpi femminili che rappresentano la femminilità stessa attraverso le forme in risalto, tipico sono i fianchi larghi, seno prosperoso e fondo schiena grande: le donne formose.

Associarsi alla donna formosa in se, dove per giunta la si può anche definire “donna in carne”, può venire in mente l’utilità delle donne Curvy (o curve), dove in questo concetto vengono intese tutte quelle femmine (donne e ragazze) le quali hanno un corpo con forme, ma nei limiti, un esempio utile sono le aventi una terza di seno, fianchi leggermente ai limiti ed un fondoschiena a poppa, meglio noto come a mandolino.

Oppure possiamo considerare le donne BBW, dove parliamo di “Big Beautiful Woman” dal termine anglosassone e che sta a significare sostanzialmente donne in sovrappeso od obese, dette anche donne ciccione o grasse, e che quindi vanno al di là delle prospettive che racchiudono ogni qualsivoglia limite nel proprio fisico.

Gli uomini hanno tutti gusti differenti, anche se occorre ribadire che le donne contenenti un fisico robusto, con forme più o meno evidenti e anche leggermente in sovrappeso (c’è chi ama la pancetta in una donna), vengono considerate un punto di riferimento, un idea o prospettiva sessuale da realizzare ed una seduzione con la quale approcciarsi almeno una volta nella vita.

Ci sono poi gli incontri online, dove non solo quindi predominano nella vita reale, ma vengono ricercate in netta crescita, complici i trends a fornirci questi dettagli che, le donne dal fisico mediterraneo e corposo, fanno impazzire letteralmente la mente (e non solo) degli uomini, quest’ultimi sono soprattutto sposati over 40 o addirittura ragazzi under 23. Ci riferiamo agli incontri BBW, cosi come quelli con donne formose, curvy ecc.

La vitalità prorompente che viene trasmessa dalle donne di questo genere, il fascino con le quali riescono a comunicare simpatia e allo stesso tempo erotismo, permette loro di farle sentire quanto meno Riconsiderate, diversamente da come quest’ultime, spesso, affrontano la vita, ansie, paure e timori di vario genere e che portano spesso a problematiche peggiori. Per fortuna il web ha dato un segnale molto forte ed importante su queste obiezioni, facendole ricredere e cambiandole anche molto, in alcuni casi radicalmente da quelle che loro stesse pensavano di essere.

E tu, hai mai pensato di utilizzare il web per conoscere una donna di questo tipo?

 

One Response

  1. paolo

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.