Creme per il pene, quale scegliere?

La maggior parte degli uomini al giorno d’oggi si pone domande circa le dimensioni del proprio pene: è nella norma? è forse troppo piccolo?
Ogni uomo si preoccupa di ciò che la/il partner potrebbe pensare alla vista del proprio pene e ognuno desidererebbe poter guadagnare qualche centimetro in più per sentirsi più sicuro quando si entra in intimità con il partner.

Le normali dimensioni di un pene in erezione si aggirano tra i 12 e i 15 cm, per molti però queste misure sono lontane dalla realtà e trovare una soluzione non è sempre semplice. Infatti, di solito ciò che ci si sente dire è che l’unica alternativa possibile per ingrandire il pene è l’intervento chirurgico. In realtà, però, esistono creme molto valide che possono aiutare ad incrementare le dimensioni del vostro pene.

Vantaggi nell’utilizzo di creme per il pene

Nonostante ci si senta spesso dire che l’intervento chirurgico sia l’unica opzione possibile, ricorrere alla chirurgia per ingrandire il pene non sempre è una buona idea, sono infatti alcuni gli svantaggi che si accompagnano all’intervento:

  • periodo post-operatorio abbastanza complicato
  • possibili complicanze durante l’intervento, infezioni o perdita della capacità di erezione
  • spese finanziare per l’intervento e per il trattamento post-operazione

Servendosi di una crema per l’allungamento del pene, invece, non si avranno rischi di lesioni e si andrà sul sicuro. Inoltre, alcuni vantaggi che si accompagnano all’uso di creme sono:

  • prezzo modico dei prodotti
  • formula naturale con assenza di effetti collaterali
  • alta efficienza
  • migliorano la potenza

Grazie all’utilizzo di creme è possibile incrementare le dimensioni del proprio pene fino a 5 cm di lunghezza e a 3 cm di diametro, anche se chiaramente i risultati differiscono da soggetto a soggetto e alcuni osservano crescite anche maggiori.

Composizione delle creme per il pene

Le creme per l’allungamento del pene sono naturali, la composizione specifica varia da prodotto a prodotto, ma in generale alcuni componenti sono più frequenti, tra questi:

  • Aloe vera
  • Uva ursina
  • Vitamina C
  • Butea superba

Sono tutte sostanze naturali che lavorano sul vostro organo senza causare effetti collaterali, agendo in modo mirato e portando quindi ad un incremento della qualità e della durata della vostra erezione.

Le migliori creme per il pene

Il benessere sessuale è fondamentale nella vita di ogni persona. Per gli uomini le dimensioni del pene e la durata del rapporto sessuale possono giocare un ruolo importante nell’autostima. Sono sempre in aumento gli uomini che cercano creme per allungare il pene da combinare ad esercizi fisici per l’allungamento.

Le creme per l’ingrandimento del pene sono naturali e agiscono senza provocare effetti collaterali; in genere si tratta di rimedi vaso-dilatatori che l’organismo assorbe in modo graduale e che si possono applicare quando necessario.
Scegliere la migliore crema per il pene è molto importante, ecco perché di seguito troverete un breve elenco con le migliori presenti sul mercato.

  • Titan Cream è una crema che va a migliorare l’allungamento del pene in modo veloce ed indolore. Oltre a ciò, questa crema incrementa la potenza e la durata del rapporto sessuale. Questa crema va ad agire migliorando l’afflusso di sangue agli organi della piccola pelvi.Si consiglia una applicazione al giorno a giorni alterni e per un mese.
  • MaxSize Crema è nota per i suoi effetti a lungo termine. Tra i suoi ingredienti, la menta piperita stimola la vasodilatazione, il glicole propilenico evita l’effetto di unto e la niacina stimola la sensibilità del pene.
  • ProSolution Gel è una crema 100% naturale utilizzata per aumentare le dimensioni del pene, l’uso è topico e deve essere spalmata sul pene prima di un rapporto sessuale. Garantisce una risposta immediata con un incremento della performance sessuale andando ad aumentare i livelli di ossido nitrico.
  • Titan Gel è una crema che porta fin dall’inizio ad un aumento della potenza e della durezza del pene in erezione e che sul lungo termine rende stabili le dimensioni del corpo cavernoso portando ad un effettivo allungamento del pene.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.