8 falsi miti sulle donne mature

Quando si tratta di uscire con una donna matura, ci sono alcuni miti a cui non dovresti prestare attenzione in quanto possono seriamente danneggiare la tua decisione di uscire con una donna più grande. Ecco perché abbiamo stilato questa guida su come affrontare questi falsi miti.

I bambini ti odiano

Molte persone pensano che i figli della donna matura con la quale si frequentano li odino per essere usciti con la loro mamma. Questo è un grande mito che deve essere sfatato. Se tu e la loro mamma vi siete frequentati, le possibilità che tu piaccia loro sono alte. È la loro madre, quindi vogliono il meglio per lei. Naturalmente, dovresti trattarla con rispetto e in un modo che loro approvino. Detto questo, i bambini potrebbero rimanere scioccati all’inizio. Questo è normale, ma si tranquillizzeranno e si abitueranno a voi.

La società rende impossibile uscire con una donna matura

Se hai un debole per le donne mature, non aver paura di uscirci insieme. Il mondo non ti giudicherà per il tuo modo di pensare, né affronterai alcun pregiudizio. Potresti ricevere qualche sguardo di troppo qua e là, ma non è niente che tu non possa gestire.

È tutta una questione di sesso

Le donne mature sono divertenti e civettuole, non c’è dubbio. A molti ragazzi più giovani piace uscire con loro perché sono fantastiche a letto. Ma ricorda che potrebbero non essere solo alla ricerca di incontri. Probabilmente vogliono qualcosa di serio e sono nell’età in cui hanno bisogno di sistemarsi. Inoltre questo dipende interamente dalla persona che incontri.

 La loro bellezza svanisce presto

Sì, sono più vecchie di te. Invecchieranno molto più velocemente di te, ma non compiranno 80 anni da un giorno all’altro. E’ sempre più diffusa l’idea sbagliata che ti troverai con una nonna nel giro di un paio d’anni, il che non è vero. È proprio il contrario, perché le donne mature amano prendersi cura di se stesse, soprattutto perché hanno un ragazzo più giovane per il quale fare bella figura. La verità è che le donne più grandi si prendono molta più cura di se stesse rispetto alle donne più giovani.

È difficile trovare una donna matura con cui uscire

Se stai cercando donne mature, sappi che sono molto facili da trovare. No, non devi andare a caccia della tua donna matura al supermercato o in palestra, ma puoi trovarne molte online. I siti di incontri ti aiutano molto a trovare donne mature tettone nella tua città: il migliore è senza dubbio maturacercauomo.com.

La tua famiglia non l’accetterà

La tua famiglia arriverà ad amarla. Vogliono il meglio per te, quindi se stai uscendo con una donna più grande, supereranno la differenza di età. Il più delle volte, non sarà un grande shock per loro. Tuttavia, prendila con calma e fagliela conoscere in modo graduale. Ricordati di preparare entrambe le parti, altrimenti potrebbero sorgere dei malintesi.

I tuoi amici non l’accetteranno

Simile al punto precedente, i tuoi amici vedranno quanto la ami, quindi la accetteranno. La maggior parte delle volte, saranno di mentalità aperta perché anche loro sono giovani come te. Ricordati di andarci piano perché ci potrebbero essere alcune persone nella tua cerchia di amici che non sono di ampie vedute come la maggior parte delle persone.

Le donne mature sono difficili da rimorchiare

Uno dei più grandi miti da sfatare è che le donne mature sono difficili da rimorchiare. Sono più mature, più sagge e sono state con diversi uomini, quindi questa supposizione è naturale. Tuttavia, sono proprio come te e desiderano qualcuno con cui passare del tempo. Quindi, non aver paura di avvicinarti a loro e provarci.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.