Guida completa al bacio perfetto: segreti, tecniche da conoscere

Baciare un’altra persona, uomo o donna che sia, non è semplice ma neanche impossibile, è comunque un’arte che va appresa attraverso segreti e tecniche che è possibile leggere qui sotto. Per apprendere più velocemente questi trucchi basterà fare tanta pratica con il proprio partner o con chi vuole sperimentare.

Azioni preliminari

Prima di baciare qualcuno è necessario che ci sia la volontà dell’altro e la giusta sintonia, ma anche attrazione reciproca. Inoltre, se scatta il bacio c’è la possibilità di andare oltre, ma solo se c’è feeling.
Quando ci si accorge che si sta per dare il tanto atteso bacio iniziano mille ansie per la paura di non essere all’altezza, non baciare bene o di non piacere all’altra persona. Quindi prima di tutto bisogna rilassarsi se non si vuole veramente rincorrere a momenti imbarazzanti.
Appena ci si sente sicuri si può iniziare con delle carezze, degli abbracci o sfiorando le mani. Già da qui è possibile capire se può esserci un’intesa o meno.
Inoltre, se si conosce un minimo l’altra persona si possono provare dei metodi per conquistarla o farla sentire a proprio agio. Una donna ad esempio può scegliere un profumo accattivante, mentre gli uomini potrebbero radersi la barba molto, soprattutto se molto folta, per rendere la zona più confortevole possibile.
Le labbra inoltre devono essere morbide e attraenti, curate. Per essere più seducenti è consigliabile mettere dei rossetti o dei gloss a lunga durata, o un burro cacao che dia un tocco di dolcezza.
Un alito fresco e profumato è sempre la scelta migliore prima di un bacio. Al contrario, l’altra persona sarà un po’ restia nel provare a baciarci. Bisogna tenere sempre a portata di mano collutori portatili o deodoranti per bocca, meglio se al gusto menta.

Trucchi pratici

Dopo aver adottato questi trucchi preliminari che favoriscono un possibile bacio, ci sono altre accortezze a cui fare attenzione per creare l’atmosfera giusta. Infatti, bisogna ridurre le distrazioni al minimo e creare un ambiente confortevole, mettendo della musica e accedendo delle candele, se ci si trova nella propria abitazione. Altrimenti si può optare per un locale romantico, con luce soffusa o un luogo con una vista panoramica.
Quando c’è l’atmosfera giusta e dopo un incrocio di sguardi e un avvicinarsi reciproco, è arrivato il momento tanto atteso, bisogna cogliere l’occasione e buttarsi. Le labbra si incontrano e i corpi si avvicinano sempre di più. L’importante è iniziare con le labbra chiuse e con un bacio leggero e non prolungato. Se da entrambi c’è la volontà di un bacio più appassionato e profondo si capirà e allora si avvicineranno nuovamente le labbra, facendo salire l’eccitazione reciproca. Ora si potrà applicare una leggere pressione in più, inclinando la testa verso destra.
Durante un bacio appassionato si potranno sperimentare più velocità e si potrà optare per un bacio più aggressivo da alternare a momenti più dolci.
Se si percepisce passione reciproca le labbra possono anche aprirsi, ma non troppo, per dare il via al classico bacio alla francese dove subentra la lingua. In questo caso si può sperimentare iniziando a fare dei piccoli giochi con la lingua, stuzzicando un po’ il desiderio. Questo è malleabile anche quando ci si inizia a succhiare leggermente le labbra o mordicchiarle. Quando si arriva a questa fase vuol dire che ormai c’è intimità e può esserci anche altro.
Inoltre, durante questi baci passionali le mani possono vagare e quindi accarezzare i fianchi, la schiena, ma anche il seno.

Conclusioni

Se dopo aver imparato i segreti e le tecniche per il bacio perfetto si è scoperta una nuova caratteristica che ci riguarda, più stravagante e curiosa, e quindi la voglia di approfondire il settore dell’adult, ci sono piattaforme come xstars.agency che aprono un mondo artistico ed eccitante tutto da scoprire.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.