Perché agli uomini piacciono le donne con le tette grandi

Le donne che hanno un seno grado, sono considerate nella maggior parte delle culture le più belle e sensuali.
Tutti noi, guardando un seno prosperoso ci fermiamo a guardare estasiati e sentiamo un’eccitazione che ci fa fremere; ma perché ci sentiamo cosi attratti dai seni grandi? perché un paio di tette grandi, morbide e calde ci fanno perdere la testa? vediamolo insieme.

Perché agli uomini piacciono le donne con le tette grandi

Due sarebbero le ragioni principali:

  • la prima deriva dal fatto che, tutti noi, da piccoli ci siamo nutriti attraverso il seno delle nostre mamme, che ci dava non solo latte ed anticorpi ma anche e, soprattutto, calore ed affetto. In età adulta conserviamo, in maniera inconscia, questo attaccamento e questa attrazione per il seno delle nostre compagne. Più un seno é abbondante é florido, più a livello inconscio, quasi animale, lo riteniamo in grado di darci calore, sicurezza ed appagamento. Secondo alcuni studi maggiore é il tempo che siamo stati allattati, maggiore é l’attrazzione che proviamo per le tette grosse.
  • La seconda ragione sarebbe ancora più antica, risalente agli albori dell’umanità: quando l’uomo era molto più simile alle scimmie, di quanto non lo sia ora, tutti i suoi rapporti sessuali avvenivano nella classica posizione doggy style; una volta conquistata la posizione eretta il modo di avere rapporti si é evoluto e l’uomo avrebbe ritrovato nel seno una forma ed una sensazione simili a quella del sedere della femmina.

Quali che ne siano le ragioni é innegabile che uomini e donne, soccombano davanti ad una scollatura abbondante e che comincino a fantasticare di quanto sarebbe bello poter sprofondare la testa all’interno di quei morbidi seni o ancora leccare e mordicchiare i capezzoli eccitati della tettona in questione.

Come fare a trovare una donna con le tette grandi e conquistarla

Se non riesci a creare un contatto nelle occasioni della vita quotidiana, cerca in rete: potrai trovare su siti specifici un universo di “annunci tettone” che cercano un uomo pronto ad apprezzare, quanto la natura sia stata generosa con loro.
Rispondendo a questi annunci, entrerai in contatto con delle tettone calde e vogliose, che non cercano altro che te e la tua voglia di accarezzarle il seno delicatamente prima di iniziare a succhiarlo e perderti dentro un mare di piacere.

Le posizioni consigliate da fare con una tettona

Ecco per voi alcune posizioni che vi permetteranno di arrivare facilmente a godervi le grandi tette della vostra partner durante il sesso:

  • Su quattro piedi: mettiti in piedi e mentre penetri da dietro la tua compagna gioca con i suoi prosperosi seni, in modo da stimolarle doppiamente.
  • L’amazzone rovesciata: la conosci di sicuro, tu sei allungato e lei di spalle sopra di te a cavalcioni, te tue mani sono libere di toccarle il seno e stimolare il suo clitoride.
  • L’amazzone rilassata: una posizione molto sensuale, tu sei seduto con le ginocchia leggermente piegate e lei appoggia il suo seno proprio sulle ginocchia mentre tu la prendi da dietro; lei con i suoi movimenti si godrà l’effetto della penetrazione ed il piacevole sfregamento dei suoi seni.
  • Una poltrona per due: la mia preferita, lui seduto su un supporto, ad esempio su un divano e tu a cavalcioni sopra di lui ti dondoli per raggiungere l’orgasmo; Il seno é accessibile sia per te che per lei così lei potrà stimolarsi da sola o con il tuo aiuto.
  • l’allineamento coitale : é una variante del classico missionario, in cui l’uomo si solleva leggermente durante l’atto per potersi godere lo spettacolo delle grandi e calde tette della sua partner e può leccarle e mordicchiarle a piacere.
  • La spagnola: dulcis in fundo, preliminare e pratica sessuale molto apprezzata dalle tettone é imprigionare il vostro cazzo all’interno delle sue tettone, muovendole sue e giù a simulare una penetrazione. Godrete fino all’orgasmo e ciliegina sulla torta sarà poter eiaculare sulle sue enormi e calde tettone.

Come toccare le tette di una donna per darle piacere?

Ricordati che le tette delle donne sono molto sensibili quindi ricorda di non essere troppo brusco; trattale con delicatezza sia quando utilizzi le tue mani che la bocca: leccare e succhiare dolcemente sono il top, mordicchiare é ok ma senza esagerare in intensità.
Comincia a stimolare la parte più periferica e vai pian piano avvicinandoti all’aureola ed infine arriva al capezzolo, la parte più sensibile.
Prenditi il tempo necessario, in modo che possiate godervi entrambi la stimolazione delle sue tettone.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.