Sesso trasgressivo ed irrefrenabile: su Ninfomania.eu

Voglia di scopare

In queste calde notti d’estati ho una irresistibile voglia di scopare, non prendo sonno e mi rigiro tra le lenzuola tutta sudata e bagnata di desiderio. Non mi basta mai.

Mi affaccio spesso alla finestra tutta nuda e guardo fuori, le strade deserte. Se passasse qualcuno di certo lo chiamerei per farmi compagnia. Ma ora ho scoperto che qui, su ninfomania.eu, posso incontrare tanti bei maschioni che come me hanno voglia di una bella scopata senza troppe formalità.

Io sono Nina

Ho trent’anni e non sono mai riuscita a stare troppo a lungo con lo stesso fidanzato, alla fine li trovavo tutti noiosi, sdolcinati e non soddisfacevano più la mia grande voglia di scopare.

E poi uno solo non mi bastava mai, stavo con uno e dopo averlo scopato immaginavo di scopare qualcun altro. Insomma non sono fatta per una relazione fissa, ma ho unica ossessione: quella di scopare. Insomma sono una ninfomane vera.

La mia idea di sesso

Ho cominciato molto presto a fare sesso, avevo quattordici anni ed ero così curiosa. I maschietti volevano solo pomiciare, ma io gli mettevo sempre la mano dentro i pantaloni, per fraternizzare con l’oggetto del mio desiderio.

Se lo avevano piccolo o moscio allora la cosa finiva li; se invece erano ben forniti allora glielo tiravo fuori e cominciavo a menarglielo su e giù, sino a che schizzavano.

Poi crescendo ho preso confidenza, sono diventata sicura di me e.. vi lascio immaginare cosa facevo.

Non mi tiro indietro

Mi piace troppo il cazzo, quando ne ho uno a disposizione lo succhio per ore, lo ingoio sino alla radice, e mi piace sentire quella strana sensazione di soffocamento quando lo faccio.

Mi piace farmi montare avanti e indietro e voglio dei bei maschioni intraprendenti che non si tirano indietro davanti a nessuna richiesta.

Quando lo prendo dietro ululo di piacere e mi inondo come una fontana. Ma non voglio dirvi tutto quello che mi piace fare e quello che mi piace farmi fare; mi piace stimolare la vostra fantasia e curiosità, così avrete voglia di cercarmi.

Ho una fantasia

Io abito nella zona di Viterbo e mi piacerebbe conoscere qualcuno che sia di queste parti, così che potrei e potremmo soddisfare le nostre voglie e le nostre fantasie, ogni volta che ne sentiamo il richiamo.

Sarebbe piacevole ed eccitante sapere che, una volta che la giornata di lavoro è finita e la serata si avvicina, c’è qualcuno nelle vicinanze pronto a raggiungermi per passare una serata bollente, o solo qualche ora insieme. Io abito in una bella villetta immersa nel verde, con poche case intorno e pochi occhi indiscreti.

Potremmo davvero scatenarci e urlare di piacere senza timore di essere sentiti. Ma anche farlo all’aperto al chiarore della luna, mi è sempre piaciuto. Mi basta pensare a questa possibilità che sono già tutto un fremito.

Il mio uomo ideale

E’ infatti questa la mia idea di rapporto ideale. Frequentare qualcuno che mi piace, che mi eccita solo allo sguardo e che, soprattutto, non si stanca mai di scoparmi.

Un uomo per passare dei momenti piacevoli insieme, parlare, cenare o ascoltare un pò di musica, ma senza promesse e senza aspettative, solo quella di arrivare spogliarsi, senza perdere tempo e senza troppi complimenti, senza pronunciare parole d’amore ma saltarsi addosso e poi scopare, in tutti i modi e in tutte le posizioni sino allo sfinimento.

Una volta finito e domato per il momento il desiderio, ognuno a casa sua, a godersi il profumo del sesso rimasto sulla pelle, a pensare a quello che si è fatto e sognare di farlo ancora. Se ci sono uomini che mi stanno leggendo, che aspettate, contattatemi e ci divertiremo insieme.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.