Telefono erotico, cos’è e come funziona
Il telefono erotico è uno dei tanti modi per dare una svolta piccante alla propria routine sessuale: si tratta di intrattenere conversazioni telefoniche con donne disinibite pronte a soddisfare le fantasie più perverse di chi chiama.
Ma come funziona il telefono erotico e che tipo di sesso si può fare via cavo? Scopriamolo insieme in questa breve guida.
Come fare sesso al telefono
Il telefono erotico non è una trovata di nuova invenzione: già da decenni esiste la possibilità di contattare delle donne spregiudicate e disinibite con cui raggiungere l’orgasmo e dare sfogo alle proprie fantasie hot più recondite.
Al giorno d’oggi, nell’era di Internet, è possibile usufruire del sesso via cavo grazie al telefono erotico a basso costo messo a disposizione da tanti portali e siti web a tema. Iscriversi e iniziare a godere è davvero molto facile: basta accedere al portale scelto e selezionare le proprie preferenze. C’è chi ama conversare e basta con toni amichevoli e velatamente spinti e chi invece ha fantasie erotiche molto più curiose.
Sono tantissimi gli uomini che chiedono di poter interagire con ragazze o donne dominanti, amanti del BDSM in cerca di padrone da cui farsi sottomettere verbalmente.
Sono, ugualmente, molti coloro che si affidano al telefono erotico per fare sesso, masturbarsi, trovare donne sottomesse, trans, signore hot e disinibite di ogni età, incluse milf e cougar.
Possiamo affermare con certezza che il telefono erotico ha ben pochi limiti in fatto di fantasie da stuzzicare, anche se è implicito che si tratta di chiamate, rapporti, orgasmi che rimangono sempre e solo virtuali.
Questo significa che non è possibile in nessun caso incontrare dal vivo la donna con cui si è scelto di fare sesso per telefono. Poco male, considerato che gli avventori del telefono erotico sono in cerca proprio di conversazioni anonime e di sesso piccante occasionale.
Vantaggi del telefono erotico
Sono moltissimi gli utenti italiani che ogni giorno scelgono di provare il brivido e l’ebrezza del telefono erotico. Il fatto di potersi mettere in contatto con ragazze e donne disinibite e pronte a mettersi letteralmente a nudo in conversazioni spinte di ogni genere, attira molte persone di ogni età.
Tra i vantaggi del telefono erotico vi è la possibilità di staccare la spina dalle ansie e dalle noie della propria routine quotidiana e di dare sfogo ai propri desideri e fantasie sessuali. Il tutto, ovviamente, a voce e con perfette sconosciute: questo aspetto rende il gioco telefonico ancora più seducente e accattivante.
Il fatto di non conoscere per nulla la persona che è dall’altro lato della cornetta permette di tirare fuori le proprie fantasie più nascoste, di abbandonare tabù e pregiudizi e di lanciarsi alla ricerca del piacere.
Noi tutti sappiamo bene come il sesso sia principalmente un fatto mentale: il coinvolgimento emotivo ed erotico che si crea durante una conversazioni telefonica con una donna porca e sconosciuta rende questa pratica assolutamente eccitante.
Niente tabù, quindi. Il bello è che la donna con cui si sceglie di parlare e fare sesso telefonico non avrà limiti nell’ascoltare e accogliere le fantasie più porche e hot, essendo disponibili al 100% a masturbarsi o ad obbedire ai comandi e ai desideri espressi da chi chiama.
Come funziona il telefono erotico
I siti web e i portali dedicati al sesso telefonico offrono ai visitatori la possibilità di iscriversi e conoscere in via preliminare tutte le condizioni d’uso del servizio, che ricordiamo essere a pagamento.
Dopo aver effettuato l’accesso si può scegliere l’annuncio o la ragazza più in linea con le proprie fantasie erotiche: qui la scelta è molto ampia.
Ci sono infatti linee di sesso telefonico con ragazze appena diciottenni, con milf, trans, una linea dedicata agli utenti di una certa età, e, molto gettonata, quella per le sessioni sadomaso telefoniche, in cui il visitatore sceglie una mistress per provare la gioia e l’ebrezza della sottomissione.
L’unica regola, in caso di telefono erotico, è non avere pudore e sentirsi liberi di esprimere le proprie fantasie e le proprie voglie!