Come far godere una donna col sesso orale
La maggior parte delle donne adora ricevere sesso orale. Eppure, a conti fatti, è l’uomo che più frequentemente lo riceve. È inutile negare, infatti, come le donne adorano prendere in bocca il cazzo, sentirlo crescere pian piano nella bocca, apprezzare la loro bravura nel renderlo duro e turgido. Una situazione, spesso, di grande appagamento dal punto di vista psicologico.
Vedere che un membro diventa rigido come una statua grazie alle loro abilità, infonde una profonda autostima, le fa rendere delle vere e autentiche porche, pronte a soddisfare e farsi soddisfare. Ed è proprio quest’ultimo aspetto che, talvolta, viene meno da parte dell’uomo, soprattutto se si parla di sesso orale.
Aumentare il desiderio della donna per favorire l’orgasmo
Pochissime donne, infatti, dichiarano di raggiungere un livello di eccitazione soddisfacente ricevendo una fellatio. Eppure adorano il sesso orale, lo amano in ogni sua forma. D’altro canto, raggiungere l’orgasmo tramite l’oral sex, a detta di una fetta consistente del genere femminile, è ancor più appagante rispetto a quello ottenuto con la penetrazione vaginale.
Non tutte le donne, per quanto ovvio, hanno le stesse sensazioni. Ma molte di esse, tuttavia, difficilmente si lasciano scappare un maschio che è in grado di farle raggiungere l’orgasmo con la propria lingua, anche perché parrebbe essere una sorta di rarità. Non è semplice, infatti, far godere la donna leccando la vagina, bisogna saperci fare. E tutto, anche in questo caso, parte da lontano.
Bisogna far sorgere nella donna il desiderio, farle crescere quella voglia matta di approfondire la conoscenza sessuale verso la nostra persona. Se l’aspetto cerebrale, ovvero saper instaurare il giusto feeling, è il primo indispensabile passo, è altrettanto innegabile come lo stimolo tattile resti il secondo inevitabile step: accarezzare i capelli, scendere con la mano delicatamente sino a sfiorare il seno, mentre si bacia il collo con passione e sensibilità, potrebbe mandarla letteralmente in estasi.
Una donna eccitata, con la vagina bagnata e vogliosa, è pronta per ricevere sesso orale, non desidera altro. Meglio approfittare della situazione. Meglio iniziare, per primi, a donare sesso orale, in modo che la sensazione della donna venga amplificata delle nostre abilità amatorie, cercando un piccolo supporto mediante l’utilizzo di falli realistici.
Quel doppio piacere che può far esplodere la libido femminile
Tutto, però, dipende da noi. La vagina va amata: per soddisfare una donna bisogna avere una adorazione profonda, adorarla al di là dell’atto penetrativo. Bisogna baciarla dolcemente, piccoli bacetti che possono creare un brivido di piacere immenso lungo la schiena della donna e crearle un’immensa voglia che la nostra lingua si posi sulla passera.
È importante, ad esempio, leccarla dal basso verso l’alto, ripetendo continuamente questa azione, senza lasciare nulla al caso. L’intensità, infatti, è un fattore estremamente importante. Mai iniziare una fellatio con vorace fervore: meglio iniziare con dolci leccate profonde, lunghe ed intense sulla vulva, in modo da poter assaporare il gusto ed eccitare ulteriormente la donna.
Con la lingua sarebbe opportuno separare le grandi labbra, in modo da favorire la lubrificazione femminile e stimolare sessualmente la donna. Il clitoride rappresenta, senza alcun dubbio, un ottimo termometro delle nostre capacità amatorie: quando è evidente, la donna ha raggiunto un livello di arrapamento elevatissimo ed è pronta a raggiungere l’orgasmo.
In quel momento l’intensità della lingua deve crescere, le pennellate devono essere più intense, coinvolgenti; alcune donne, oltretutto, adorano sentire il risucchio sulle grandi labbra. Il “colpo di grazia”, quello che può far capitolare una donna, è il seguente: leccare il clitoride, mordicchiare dolcemente, e nel frattempo con due/tre dita penetrare passionalmente la vagina. Un doppio piacere che, difficilmente, non potrà che essere apprezzato.