Come mantenere un’erezione più a lungo
Ci sono diversi fattori che influenzano l’ erezione del pene : quello vascolare legato alla circolazione , endocrino che coinvolge l’aspetto ormonale e l’aspetto psicologico legato agli stimoli che producono l’eccitazione. Questi sono i più coinvolti nel processo di erezione.
Oltre ai rimedi miracolosi e alle false promesse, su Antitempo ti diamo alcuni consigli che hanno a che fare con le tue abitudini, in modo tale che tu possa scoprire come mantenere l’erezione più a lungo e migliorare la tua vita sessuale.
La tua dieta
È evidente che una cattiva alimentazione si riflette in tutti gli aspetti della tua vita, inclusa la sessualità, quindi se vuoi migliorare le tue erezioni, prendi in considerazione le seguenti raccomandazioni:
- Aumenta l’assunzione di zinco poiché questo minerale svolge un ruolo importante nella produzione di testosterone che influenza il desiderio e le prestazioni sessuali.
- Consuma una buona quantità di carboidrati e proteine per mantenere un buon livello di energia che ti permetterà di avere una maggiore e migliore attività sessuale.
- Evita i cibi grassi e spazzatura e opta per quelli più sani, consuma frutta e verdura nella tua dieta quotidiana che forniscono nutrienti che migliorano la tua salute e favoriscono la circolazione, essenziali per una buona erezione.
Attività fisica
L’esercizio fisico non è solo importante per mantenerci in uno stato ottimale e avere una buona resistere durante il rapporto sessuale, ma porta anche grandi benefici diretti sulla qualità e potenza delle tue erezioni, perché migliora e favorisce il sistema circolatorio.
Infatti quando pratichiamo attività cardiovascolari come nuoto, corsa, ciclismo o lezioni di aerobica , la circolazione sanguigna migliora, il che ci fa ottenere un’erezione più rapida e più duratura, al contrario una vita sedentaria potrebbe danneggiare questo aspetto.
Posizioni sessuali
La posizione sessuale che scegli può influenzare anche il tipo di erezione, in particolare le posizioni come il cucciolo, il missionario, il trapezio o quello profondo, permettono al sangue di circolare meglio aiutandoti a mantenere l’erezione per più tempo, il che non accade, con la stessa efficacia, quando sei in piedi.
Ciò non significa che non devi praticare mai altre posizioni, ma ti consigliamo di tenere in mente queste dritte se il tuo obiettivo è quello di durare un po’ più a lungo del solito.
Farmaci ed eccessi
Alcuni farmaci utilizzati per determinati disturbi come la depressione o per diverse patologie psicologiche, influiscono negativamente sulla qualità della erezione, quindi si consiglia di consultare sempre il proprio specialista prima di iniziare qualsiasi trattamento a lungo termine.
Inoltre anche gli eccessi di alcol, tabacco e droghe influiscono sulla tua salute e sulle tue prestazioni, quindi tienilo a mente e controlla te stesso.
Giocattoli del sesso
Questi non servono solo per divertirti con il tuo partner o per sperimentare cose nuove, ma possono anche aiutarti ad aumentare il tuo potere.
Gli anelli per il pene sono stati creati appositamente per migliorare l’erezione, sono molto semplici da usare e renderanno senza dubbio i tuoi rapporti sessuali molto più intensi e piacevoli.
Se desideri leggere altri articoli simili a Come mantenere un’erezione più a lungo , ti consigliamo di entrare nella nostra categoria Relazioni sentimentali .
Consigli:
- Goditi la tua vita sessuale e segui questi suggerimenti per migliorare le tue erezioni;
- Se hai troppe difficoltà a ottenere o mantenere un’erezione, non aver paura di consultare uno specialista che può aiutarti con questo importante problema.