Come realizzare un vero incontro sessuale

Un vero incontro sessuale parte dal cercare

Il sesso è un mondo a sé. Qualsiasi persona che sappia apprezzare i piaceri della vita, avrà sicuramente scoperto il sesso come indubbia fonte di divertimento e benessere.

Nessuna vergogna: il sesso è una parte fondamentale dei nostri rapporti, che siano affettivi o semplicemente bisogni fisiologici. Per alcuni non è così, ma per la stragrande maggioranza il sesso è irrinunciabile, rappresenta il bello che c’è da vivere e fa parte di uno stile di vita sano, che sia con partner fissi o con molte persone diverse, possibilmente avendo un minimo di amor proprio e tutelandosi la salute per quanto possibile.

Ma come realizzare degli incontri piccanti di sesso? Di quelli soddisfacenti, dove entrambi (o tutti gli interessati) possono godere di quel momento e lasciare da parte ogni altra preoccupazione? Da dove si parte, come si evolve e qual è il modo migliore per arrivare all’effettivo incontro?
Questa piccola mini-guida vorrà spiegare proprio questi passaggi, suggerendo i posti migliori, come approcciarsi al meglio e come capire subito se la faccenda può sfociare in qualcosa di concreto o meno.

I primi passi: trovare il posto giusto

Così come è per gli incontri prima che esistesse internet, anche sul web è necessario trovare il luogo giusto per trovare ciò che si cerca. Sapendo bene dall’inizio cosa si cerca, si può scandagliare un sito più di nicchia degli altri. Preferendo le cose a tre, ad esempio, è del tutto possibile preferire alcuni luoghi più frequentati da scambisti e persone interessate al sesso di gruppo, che un classico sito generico, dove è più difficile capire se la persona che abbiamo appena contattato possa offrirci o meno qualcosa del genere.
Chi è appassionato di BDSM e sesso non convenzionale, a sua volta, ha un’ampia scelta di siti specificatamente studiati per raggruppare quanti più interessati possibili, dividendo anche gli interessi per preferenza sessuale. Sono nati così i migliori e più frequentati luoghi digitali di bondage e sadomaso, con una divisione fra master e slave, così come categorie ben specifiche da pubblicizzare sui propri profili.
Per chi è invece alla ricerca di incontri più classici, o non ha una determinata preferenza, i siti d’incontri generici vanno bene. Qui si trova un po’ di tutto: single in cerca di trombamici o relazioni durature, milf interessate a provare cose nuove, coppie annoiate e che vogliono ravvivare le proprie esperienze sessuali introducendo un terzo elemento… tante persone, come è normale per un sito che non ha pretese di selezionare i propri utenti, escludendo o includendo categorie speciali. Si parte quindi capendo se quello che si cerca fa parte di una nicchia o se è piuttosto generico.

Il clue della faccenda: l’approccio

Trovato il posto giusto, è necessario capire come fare il primo contatto e come escludere a priori i profili già all’apparenza inadatti. Riprendendo il discorso fatto nel paragrafo precedente, se il nostro interesse è in pratiche poco comuni, già dai profili si può capire molto. Alcune donne e uomini, ad esempio, hanno già nelle loro descrizioni e presentazioni una lista di cose che escludono in ciò che cercano, oppure il contrario, una lista di cosa è concesso.
A volte le dichiarazioni possono essere generiche, come un blando “in cerca di nuove esperienze”, e questi casi sono quelli dove è necessario chiarire da subito cos’è compreso in questa ricerca.
Ma qual è l’approccio giusto? Una volta trovata una persona che ci sembra interessante, dai loro profili sarà anche possibile capire come approcciarsi nella maniera migliore. Se qualcuno sta cercando avventure da una notte, ad esempio, è una buona idea quella di proporsi da subito come interessati all’aspetto dell’individuo, andando poi durante la conversazione a convincere la persona che voi siete ciò che stanno cercando e che non volete legami a lungo termine.
Diversamente, potrebbero esserci degli insospettabili romantici che vogliono costruire un rapporto partendo dall’intesa sessuale. In questi casi la cosa potrebbe palesarsi sin dai primi messaggi, dove viene spinta la curiosità e richiesta la propria situazione personale, proprio per capire se si è candidati adatti.
Il primo approccio migliore, in definitiva, è sicuramente non partire in quarta con messaggi poco invitanti alla conversazione. Per quanto le persone possano voler sfogare il proprio desiderio sessuale, è improbabile che bastino due messaggi per arrivare al fatto. La tattica dello scambio di sguardi, online non è possibile e quindi neanche si può pensare di avere un’intesa implicita durante le prime due cose dette.
La fretta è sempre cattiva consigliera e quindi, per quanto espliciti possano essere i profili, è sempre buona norma partire con calma e pazienza. Se poi la situazione si rivela qualcosa di immediato, allora ci si può adeguare, ma se questo non è il caso allora è giusto rimanere al proprio posto.

Il rischio degli incontri mai realizzata

Tuttavia, è bene imparare ad evitare quei siti dove l’incontro sembra sempre ad un passo, ma non si realizza mai. Esistono luoghi specificatamente dedicati al sexting, o alle chat erotiche, dove è possibile scambiare dei messaggi e del divertimento tramite testi bollenti, per un invito all’incontro sessuale che però, una volta proposto, viene sempre respinto con una scusa o un motivo banale come il “voglio conoscerti un po’ di più”. Se si sta cercando un vero incontro sessuale, è bene capire che queste non sono situazioni che portano all’obiettivo.
Il modo più semplice per perdere il minor tempo possibile con queste persone è, solitamente, provare un paio di volte a proporre d’incontrarsi, anche non necessariamente per del sesso immediato. Se anche in questo caso la risposta è negativa, dopo magari uno scambio dove ha dimostrato di avere interesse, allora è bene catalogare subito il profilo come infruttuoso o, nei casi peggiori, fake.
Oltre alle “chat infinite”, potrebbe non interessare neanche il sesso con mercenarie e mercenari di vario tipo. In questo caso, è piuttosto semplice capire come evitare queste situazioni. Il primo indizio è sicuramente un’analisi dei profili, i quali quando sono molto espliciti e poco pudici, potrebbero essere già una base di partenza per il “mostrare la merce”.
Il test finale per capire se si sta parlando con una persona che fa sesso per lavoro, in cambio di soldi, è vedere se vengono menzionate quantità di qualcosa, come rose, eventuali regali o direttamente soldi.
Molto importante distinguere chi cerca il divertimento con del gioco di ruolo dove s’interpreta appunto una persona mercenaria, da quelle che lo fanno per mestiere. Non è raro, infatti, che per gli individui più annoiati un’avventura dove loro sono ricercati, pagati per il proprio corpo, possa rappresentare la realizzazione di una fantasia erotica.
L’unico modo per riuscire a distinguere bene gli intenti dell’altra persona è parlare e chiedere, facendo domande anche esplicite. Dopotutto, se il rapporto è consensuale, anche se ci sono soldi di mezzo dove sta il problema?

L’esigenza di un incontro NON mercenario

A tal proposito, e non solo, nasce l’esigenza quindi di maturare incontri con donne e ragazze non mercenarie, pronte a mettersi in gioco sessualmente con un partner che seppur sconosciuto, rimane l’abisso con cui regalarsi momenti di trasgressione, perversione e pura passione sessuale, delle volte amatoriale. Tra i numerosi portali erotici di annunci e incontri a tema, possiamo certamente consigliare il sito nonmercenarie.net, che da quel che sembra proporre alla base, è proprio un incontro di sesso tra non mercenari, di ogni genere.

E tu, cosa ne pensi? Hai trovato la tua amante o il tuo amante di letto? Saresti pronto/a a metterti in gioco sessualmente attraverso una chat o un sito di incontri?

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.