Come si conquista una trombamica e dove trovarla

Chi cerca sesso libero da condizionamenti, gelosie e complicazioni ha una soluzione: cercare una trombamica. L’obiettivo è solo apparentemente complicato, perchè con le giuste mosse ed i giusti strumenti, cercare una trombamica e soprattutto trovarla è facile.

DOVE POSSO TROVARE UNA TROMBAMICA?

Il mondo è pieno di potenziali trombamiche; donne che, al nostro pari, cercano anch’esse sesso senza complicazioni e, soprattutto, senza il frequente corollario di gelosie e coinvolgimenti affettivi che finiscono per complicare dannatamente tutto. Il problema è che nella vita reale, né uomini né donne portano scritta in fronte la dicitura “voglio cercare una trombamica”. O un trombamico. Non ci sono segni di riconoscimento, né segnali in codice. Le potenziali trombamiche non appartengono ad una setta o ad una società segreta, pertanto è molto complicato saperle riconoscere.

La potenziale trombamica potrebbe essere anche la nostra vicina di casa o la ragazza che incrociamo tutte le volte alla fermata della metro. Le possibilità sono infinite ma è molto complicato, a meno di clamorosi colpi di fortuna da prendere assolutamente al volo, riconoscersi nella vita reale. E’ del tutto ovvio che, nonostante le difficoltà del contesto, è sempre buona norma mantenere le antenne dritte e fiutare ogni possibilità.

QUANDO DOMANDA E OFFERTA SI INCONTRANO

Per chi non ha molta fiducia nel “colpo di fortuna”, la buona notizia è che la soluzione si trova ed è online. E’ nel web che il sistema di maschere sociali che siamo costretti ad indossare, crolla. Ed è nel web che cercare una trombamica è facilissimo. Ci sono siti di incontri e annunci che offrono questa possibilità concreta, facilitata dal fatto che è possibile incontrare donne che cercano esattamente ciò che cerchiamo noi. Con il vantaggio di poter suddividere la nostra ricerca per zone limitrofe, andando a scovare la potenziale trombamica nella nostra stessa città, nel nostro stesso quartiere e, chissà, nel nostro stesso palazzo.

Il primo passo è visitare siti di annunci e incontri ben funzionanti e che offrano la reale possibilità di cercare una trombamica. Trovare e contattare una potenziale trombamica, date queste premesse, è facile. Ma non basta. Dal momento in cui il sito di incontri e annunci funziona correttamente, la palla passa a noi.

LE REGOLE D’ORO

Conquistare una trombamica non è assolutamente difficile ma ci sono regole da rispettare. Evitare atteggiamenti volgari o poco rispettosi è l’imperativo. Tanto nella vita reale quanto nei siti di incontri e annunci, presentarsi in modo poco educato, volgare e crudo, non porta buoni risultati.

Altro elemento fondamentale sia nella vita reale che online è la sincerità: bugie sulla propria condizione economica o sul proprio lavoro, hanno le gambe corte. Al bando, quindi, fantomatici incarichi di “general manager” o racconti di super imprese che gestiamo. Al bando anche le nostre foto che ci ritraggono accanto ad auto sportive e lussuose, se non sono effettivamente di nostra proprietà. Senza contare che in un sito di annunci e incontri, una potenziale trombamica sta cercando sesso, non l’uomo della vita. Ed il sesso fatto bene non ha alcun legame con le condizioni economiche; lo sanno le nostre trombamiche e lo dobbiamo tenere a mente anche noi.

In definitiva, condizione economica, il lavoro che si svolge ed il tenore di vita che in generale possiamo permetterci non hanno alcuna rilevanza, quindi è consigliabile non mentire

Ecco una lista di consigli da seguire per conoscere nuove trombamiche online:

  • Non mentire. Non c’è un solo argomento nel quale è lecito mentire: condizione economica, stile di vita e “dimensioni”
  • Evitare assolutamente atteggiamenti volgari
  • Presentarsi in modo educato
  • Non fare troppe domande sulla vita privata altrui, le informazioni che la possibile trombamica vuole condividere sono contenute nel suo profilo
  • Non essere insistenti con chi ci ha fatto capire di non essere interessata, piuttosto passare oltre e salutare garbatamente
  • Completare il proprio profilo con informazioni, gusti sessuali e foto
  • Non abusare dei filtri fotografici, scegliere foto in pose naturali

La regola d’oro è quella di mantenere un atteggiamento sincero. Raccontare chi siamo, nei limiti del rispetto della nostra stessa privacy, cosa facciamo e cosa desideriamo, sarà la chiave per cercare e soprattutto trovare una trombamica.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.