Eccitarsi al telefono con una sconosciuta, è davvero cosi?

Il sesso telefonico è ormai presente nella nostra società da anni, ma a seguito della pandemia i dati evidenziano un aumento esponenziale di utenti, soprattutto uomini, che si rivolgono a sconosciute dall’altra parte del telefono per condividere le loro fantasie ed eccitarsi, fino al raggiungimento dell’orgasmo.

Ma è davvero così? È veramente possibile eccitarsi al telefono parlando con una sconosciuta? E perché?

Perché si cerca sesso al telefono

Fare sesso al telefono è un modo semplice e veloce per appagare le proprie fantasie; il target di chi lo pratica abitudinariamente è soprattutto di uomini che non hanno un partner fisso o che hanno problemi di timidezza o blocchi psicologici che impediscono di avere un rapporto fisico e appagante di persona.

Inoltre il telefono nasconde la propria identità e quella della propria partner, stimolando le fantasie che non si avrebbero mai il coraggio di confessare e tantomeno di realizzare, calano i freni inibitori e ci si può permettere di immaginare che la donna con cui si sta parlando sia fisicamente la donna ideale.

Ci si inganna, naturalmente, facendosi sentire stimolati e appagati in un rapporto sessuale che ha l’unica funzione di sfogare i propri impulsi più nascosti.

Naturalmente non è per tutti, ci sono curiosi che vogliono provare e poi non si rivolgono più a linee erotiche, mentre per altri è un appuntamento fisso con la propria sessualità e con quella donna, a volte sempre la stessa, con cui oramai sentono di avere un feeling che va oltre il semplice piacere sessuale.

Come funziona la chiamata erotica

Sono moltissimi i numeri erotici a cui ci si può affidare, anche al di fuori del territorio italiano, come ad esempio il telefono erotico Svizzera, a cui si rivolgono molti uomini e a cui rispondono donne che parlano perfettamente la lingua italiana, non facendo sentire minimamente dalla propria voce la lontananza fisica che li divide.

Le donne che rispondono dall’altra parte, sono preparate non solo a far raggiungere l’orgasmo all’utente che le chiama, ma a farlo sentire a proprio agio, a creare un feeling, tramite argomenti generici di discussione e ascoltandolo sia su questioni quotidiane che sulle sue fantasie erotiche che vorrebbe soddisfare, così da creare in lui l’illusione di essere ascoltato e capito, cose che sicuramente mancano o che non riesce a creare nella sua vita quotidiana.

Sono pronte a far mettere a proprio agio l’uomo che si trova dall’altra parte del telefono, così come a instaurare un rapporto che a volte non si conclude con il raggiungimento del piacere da parte di quest’ultimo, ma in un accordo a risentirsi per altri incontri telefonici.

Preparazione all’incontro telefonico

Eccitarsi ed avere un orgasmo durante una telefonata erotica con una sconosciuta è assolutamente fattibile, soprattutto se ci si prepara adeguatamente all’incontro.

Bisogna naturalmente essere innanzitutto psicologicamente predisposti, e l’ideale sarebbe effettuare la chiamata in un luogo tranquillo e confortevole, come potrebbe esserlo la propria camera da letto o qualunque altro ambiente della casa in cui ci si sente a proprio agio e al sicuro, così da creare un’atmosfera che sia stimolante per sé stessi, utilizzando gli strumenti che maggiormente piacciono, come anche candele profumate, musica di sottofondo, luci soffuse o qualsiasi altra cosa sia in linea con le proprie fantasie e possa provocare piacere ed eccitazione.

Dato che nella telefonata non c’è contatto fisico, potrebbe essere interessante avere a disposizione ed eventualmente utilizzare sex toys che possono aiutare a soddisfare la propria immaginazione, magari utilizzandoli guidati dalla voce all’altro capo del telefono, per raggiungere l’orgasmo più velocemente o in maniera maggiormente appagante.

In un rapporto telefonico con una sconosciuta tutto è possibile, perché a gestire l’incontro è la propria fantasia, che non ha limiti e che rende semplice e fattibile qualunque cosa che in un rapporto fisico di persona sembra impossibile da realizzare.

Dall’altra parte del telefono naturalmente deve esserci una persona preparata, che capisca chi la contatta, che sia in grado di aiutarlo a realizzare le sue fantasie, che lo guidi, lo assecondi e che dia, anche se solo con la propria voce, quel minimo di contatto umano che chi si rivolge ai telefoni erotici sicuramente cerca.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.