Matura trasgressiva? Ecco come scoprirlo

Matura trasgressiva? Ecco come scoprirlo

Per matura trasgressiva si intende una donna di una certa età definita trasgressiva per la sua propensione all’attività sessuale, spesso con uomini molto più giovani.
Il desiderio di passare una notte focosa con una di queste donne è il più chiaro esempio di tutte quelle piccole trasgressioni che gli uomini desiderano.
Molto più spesso la cosa si estende, e da una notte nasce il desiderio di instaurare un rapporto più profondo e duraturo.
Ma c’è ben oltre a questo: scopriamo cosa porta un uomo a desiderare un rapporto o una relazione con una donna matura.

Di cosa si parla quando ci si riferisce ad una trasgressione?

Tutto nasce da una trasgressione sessuale che porta al favorire una donna con più esperienza.
In questo caso, una trasgressione sessuale è la rottura di una norma sociale e omologata. Si tratta di andare oltre quelle cose comuni definibili piacevoli per la maggior parte delle persone, per riuscire a trovare ciò che scatena emozioni e sensazioni forti.
Ne esistono di molti tipi, alcune definibili più normali di altre, e questa è sicuramente di una delle più comuni.
Provare piacere in situazioni che la società definisce strane o addirittura perverse, è una cosa molto più comune di come sembri.

Molte persone però sentono di non essere soddisfatte al meglio dai piaceri convenzionali, ed è giusto che vadano alla ricerca di ciò che realmente le possa soddisfare, pur sempre nei limiti.

Sono tante le sfaccettature del mondo sessuale, ed è bello imparare a conoscere e ad accettare la varietà del mondo.

Conosciamo meglio queste donne

Una donna matura trasgressiva è una donna che intrattiene rapporti sessuali, e non platonici o sentimentali, con uomini più giovani di lei. Esiste un collegamento molto forte tra gli uomini che desiderano il piacere da una donna molto più grande di loro. Le possibili caratteristiche ricercate sono l’esperienza della donna matura, l’idea di star trasgredendo a ciò che la società definisce convenzionale, o semplicemente una nuova esperienza diversa dal solito.
Per quanto riguarda la donna, questo bisogno potrebbe manifestarsi a seguito del desiderio di sentirsi bella e appagata nonostante l’età da uomini più giovani di lei. Un altro possibile fattore potrebbe essere il piacere nel manipolare e sottomettere il partner, cosa che spesso accade nel verso opposto.

Generalmente si tratta di donne con almeno 9 anni di differenza, ma in pratica qualsiasi donna che si mostri interessata a ragazzi giovani o con aspetto giovane può essere definita una matura trasgressiva a cui piacciono le trasgressioni.

Cosa comporta l’intraprendere una relazione di questo tipo? Quali sono i pro e quali sono i contro?

Diversamente da ciò che si può credere, queste relazioni sono estremamente benefiche per i partner in questione. La differenza di età infatti fa si che si vengano a creare delle dinamiche molto interessanti.

In primo luogo, le prestazioni sessuali saranno più piacevoli per entrambi: da un lato ci sarà l’esperienza della donna, e dall’altro la forza e l’energia del ragazzo, che un uomo dell’età della donna non riuscirebbe ad avere.

È stato anche riscontrato un aumento nella stima in se stessi: questo perché alla donna matura piacerà sentirsi ammirata da un uomo molto più giovane. Di conseguenza, il ragazzo si sentirà capace di sedurre e ammaliare una donna più grande di lui.

Un altro fattore molto apprezzato dagli uomini è il fatto che la maggior parte delle donne trasgressive mature non cerca figli. Questa cosa farà vivere al ragazzo la relazione o anche il semplice rapporto in modo più sereno e tranquillo possibile.

Inoltre la relazione viene vissuta in modo più sano e con maggiore sicurezza, dato che le possibilità e le paure del tradimento si abbassano notevolmente. Questo accade perché la donna matura si sente più sicura con un ragazzo più piccolo, che non potrà provare per sue coetanee un’attrazione simile.
Per il giovane uomo invece, si può riscontrare un aumento della propria autostima e nel valore di se stesso. Anche lui vive la relazione in modo più tranquillo in quanto si appoggia alla sicurezza che la sua donna abbia ormai superato la fase delle sperimentazioni e del divertimento.

Contro tutte queste cose positive si colloca la possibilità del giudizio da parte di società e famiglie. Per questo motivo moltissime persone nascondono queste preferenze sessuali e reazionari.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.