Preliminare 69, come praticarlo al meglio

Conosciuto nel Kamasutra come “Congresso del Corvo”, in cui due ricevono qualcosa in bocca e danno con la bocca piacere all’altro, il nome sessantanove ben rende l’accoppiamento testa-piedi dei due partecipanti, che può essere schematizzato, appunto da un 6 e da un 9 avvicinati tra loro. Il 69 è il preliminare perfetto, stimola i due partner contemporaneamente, fa salire la voglia… se fatto bene il piacere è tale che l’unico problema è smettere per passare ad altro!

Cominciamo dall’ABC del 69: lo standard

Il 69 comporta il sesso orale reciproco. Entrambi lavorano di lingua, titillamenti, succhiamenti. Che sia la cappella o il clitoride, la fica o il buco del culo, è tutto un assaporare, gustare, insalivare, mordicchiare, pure alitare e annusare. Ma per diventare esperti del mestiere occorre un po’ di pratica, e conoscere le tante varianti.

Prima di tutto, se si sta sdraiati, è bene invertire le posizioni di tanto in tanto: chi sta sopra avrà il vantaggio di offrire meglio il deretano al partner. I maschietti potranno provare il piacere della stimolazione del proprio buco di culo e, se la lei ci sa fare con la lingua, anche una piacevole (minima) penetrazione. Comunque, il succhiamento di palle sarà molto agevole. Piuttosto, è il caso di fare attenzione a non soffocare chi sta sotto!

Prima di iniziare a slinguazzare, consigliamo di prendersi il tempo per mettersi comodi; sì, certo, la foga, la fòia e la figa (nonché un bel cazzo duro) non aiutano a pensarci sù più di tanto, ma se ci si riesce ne beneficerà tutto il 69.
Lo sapevate che esistono speciali cuscini che aiutano a far trovare il cazzo e la fica nella posizione migliore per essere “gustati”?

Non è da sottovalutare fare delle pause e usare la bocca per parlare: “si, fottimi con la lingua”, “succhia più forte”, “leccami il buco del culo”, sono piccoli incoraggiamenti al partner per fargli fare quello che ci piace. Non c’è bisogno di provare tutte le varianti in una volta sola. Se troviamo il punto e il movimento giusto, diamoci il tempo di godercelo fino in fondo. E quando non se ne può proprio più, “op-là”, un mezzo giro, e inizia la trombata vera e propria, con i buchi ben lubrificati e caldi, i cazzi belli duri.
Poi, altro giro, altra corsa, altro 69.

Un’idea alternativa al classico sopra/sotto è la posizione del 69 sdraiati su un fianco. Aiuta anche a superare differenze sostanziali di altezza e di peso. Nessuno schiaccerà o sarà schiacciato durante questa pratica. Il 69 di lato permette di succhiare in par condicio.

Le varianti più creative del 69

Uno seduto, l’altro accovacciato con le chiappe in faccia al partner; più facile a farsi che a dirsi: provare per credere. Consigliamo, in caso di coppia etero, il maschio seduto e la femmina a quattro zampe. Unica pecca, culo e coglioni un po’ in disparte, ma per la lei della coppia niente di meglio che spingere o ritrarre i buchi a piacimento, dando il ritmo al 69.

E se uno è sdraiato con testa che ciondola dal letto, mentre succhia lo scroto del partner in un appassionato teabagging (bustina di tè), il succhiato si chini ad onorare i genitali dell’altro: una vera e propria cerimonia!

Se invece siete particolarmente atletici, provate il 69 in piedi. Chi sta in piedi solleva chi sta in verticale e… attenti al sangue alla testa!

Coadiuvanti del 69: mani e non solo

Chi ha detto che il 69 coinvolge solo i buchi e il cazzo? Bocca-fica, bocca-cazzo, bocche culi… e le mani? Dateci dentro anche con le mani, mentre la lingua si riposa o per farle strada. Dilatate, aprite, smanettate; spompinate assecondando con la mano il su e giù della bocca. E non dimenticate che un bel 69 arricchito da qualche sex toys può solo migliorare. Un anello stringi-cazzo per ritardare l’esplosione di sborra? Un mini-vibratore che si indossa sulle dita per renderle più gradite a fregne e culi? Un butt plug per il didietro mentre la lingua lavora il davanti? C’è solo l’imbarazzo della scelta. Ricordatevi solo di fermarvi in tempo, se volete usare il 69 solo come preliminare: il “pericolo” di trovarsi a sborrare è sempre in agguato, con il 69.

Beh! Convinti ormai che il 69 è il top del sesso orale, fellatio e cunnilingus all’apoteosi, e che è il preliminare migliore che si possa immaginare? Maschio-maschio, femmina-femmina, maschio-femmina, il 69 è una posizione molto versatile e inclusiva. Talmente inclusiva che si può provare ad “aprire il cerchio” e includere nel gioco un terzo o terza. Se non avete già provato, armatevi di voglie e genitali, e partite alla ricerca di un terzo, tra gli amici o su porchebollenti.it! Il modo migliore per un 69 a tre, (fa 207?) è la posizione su un fianco, dove ogni partecipante succhia, ed è succhiato.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.