Il piacere e l’orgasmo per gli incontri anali

Il piacere e l’orgasmo si possono raggiungere in tanti modi diversi, ognuno utilizza quello che più ritiene giusto ed ecco che quindi prendono vita gli incontri anali per avere un divertimento sessuale diverso dal solito.

Mi apro a voi per farmi conoscere: Tante parole per darvi piacevoli emozioni

Quando inizio a godere non so trattenermi in nessun modo, mi piace manifestare al meglio ciò che sto provando e mi capita spesso di dire qualche parola di forte impatto sull’atmosfera erotica che si è creata in quel momento.

Facendo ciò i miei partner si gasano ed iniziano a penetrarmi con maggiore decisione, ovviamente ciò non può fare altro che piacere visto che mi piace chi mi prende in maniera più decisa.

Questa premessa vi deve far capire che venire a letto con me è qualcosa che vi toglierà energie ma vi darà piacere estremo, io pure avrò meno forze alla fine dell’atto perché non sono una persona che gioca passivamente.

Amo dimostrare quello che so fare e quanto posso essere snodabile se si deve cambiare posizione per provare cose nuove e vivere esperienze sempre più particolari. Lo sport praticato fin da quando ero piccola mi ha aiutato a far si che il mio corpo mi aiutasse nelle mie peripezie sessuali ed ho trovato riscontri positivi da parte degli uomini visto che ho fatto sesso nei posti più ristretti senza preoccuparmi più di tanto.

Detto ciò è giusto che sappiate che sono della provincia di Napoli ed ho 34 anni, indosso la quarta di reggiseno ed una 44 di vita, mentre per quanto riguarda la mia capigliatura è alquanto particolare, visto che è difficile vedermi con lo stesso taglio per più di qualche mese. Ciò vi fa capire quanto possa essere volubile ed allo stesso tempo pazza, nella vita credo che si debba sperimentare per trovare la condizione migliore sotto ogni ambito ed è così che si scopre di più se stessi.

I miei occhi invece sono verdi e la mia carnagione chiara, ciò che amo di più del mio corpo sono le gambe perché sono scolpite al punto giusto da mostrare i muscoli fatti nel corso degli anni con la danza artistica.

In vostra attesa faccio pensieri impuri: L’eccitazione mi manda in delirio

Coloro che vogliono quindi conoscermi dopo quanto detto finora sanno bene che sono per il godimento assoluto e non dovranno tirarsi indietro dal possedermi per le vie anali visto che è lì che dò il meglio di me.

Quando staremo poi in un posto appartato dove potremo mettere in atto tutto ciò che abbiamo voglia di fare, riserverò per voi delle sorprese che vi stupiranno, andando dal mio modo di agire sul vostro corpo fino ad arrivare alla mia biancheria intima.

Sappiate che ho un vasto repertorio quindi deciderò solo al momento cosa utilizzare per rendere l’incontro assai più eccitante e godere poi insieme di quanto realizzato, così poi sarò pronta a sapere se ci sarà modo di concederci il bis stesso al momento o in altre occasioni.

Sono sicura che le risposte a quanto detto non saranno poche e molte saranno quelle che mi faranno aumentare la voglia di fare del buon sesso.

4 Comments

  1. paolo
  2. ivano

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.