Bondage, le migliori tecniche da adottare

Il bondage è una pratica sessuale che viene praticata da centinaia di persone in tutto il mondo. Grazie a tale fetish si può raggiungere un livello di piacere eccezionale. Non tutti però conoscono quelli che sono i piaceri del bondage. Magari qualcuno è affascinato da questa pratica ma non è a conoscenza delle tecniche migliori da provare. Ebbene, a questo proposito, è opportuno fare un’analisi completa al riguardo. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul bondage, cercando di scoprire le tecniche da sperimentare per godere in modo assoluto.

Bondage: I ruoli da rispettare

Il bondage può essere visto come una variante del BDSM dove bisogna seguire alcune tecniche e alcuni canoni. Per questa ragione, è opportuno fare una premessa e stabilire quelli che sono i ruoli da rispettare.

Ebbene, solitamente colui che ha la parte dominante nella coppia viene definito Master o padrone. Se invece la parte dominante è rappresentata da una donna allora si parla di una mistress o una padrona. Chi si sottomette invece viene definito come schiava o schiavo.

In ogni caso, la persona sottomessa si lascia completamente andare ed è a totale disposizione della figura dominante. Deve ubbidire ai suoi ordini e rispettare ciò che viene imposto.

Non bisogna dimenticare che non necessariamente il bondage deve essere praticato con il proprio partner. Infatti, è possibile rivolgersi a una figura dominante esterna che possa comandare a bacchetta chi si vuole sottomettere. Addirittura, possono esserci coppie che per ravvivare il loro rapporto possono sperimentare tecniche bondage di un padrone o una padrona esterna al loro rapporto.

Quali sono le tecniche migliori per il bondage?

A questo punto, occorre comprendere quali sono le tecniche migliori per il bondage.

La prima è molto semplice e può essere praticare da chiunque. È una tecnica soft bondage che prevede il legamento dei polsi dietro la schiena. Questa tecnica viene definita anche hogtie. La persona legata è completamente in balia della figura dominante, pronta a sottomettersi ed effettuare qualsiasi richiesta di tipo sessuale. Naturalmente, chi si sottomette deve essere consenziente e deciso a farlo. Solo in questo modo è possibile sperimentare il massimo del piacere dato dal bondage.

Un’altra tecnica è quella di legare caviglie e polsi al letto. In questo modo, la persona legata non potrà muoversi autonomamente e sarà costretta ad ubbidire al padrone o alla padrona.

Questa tecnica può dare una sensazione di totale controllo alla figura dominante. Allo stesso tempo, colui che è dominato può sentirsi completamente alla mercé dell’altra persona, provando sensazioni mai provate prima.

Infine, come tecnica di soft bondage è da provare la posizione comoda. In questa posizione, il corpo viene posto in una naturale posizione di sottomissione. Ad esempio, uomini e donne possono essere messi a 90 gradi, pronti per essere penetrati senza alcuna difficoltà.

Si ricorda che ci sono anche altre posizioni e tecniche del bondage. Alcune di esse prevedono nodi complicati al corpo e sospensioni. Tuttavia, se non si ha una vasta conoscenza di tali tecniche e si è esperti in quest’arte allora è meglio non provarle.

Dove trovare amanti del bondage?

Qualcuno si potrebbe chiedere dove trovare amanti del bondage per dar sfogo alle proprie fantasie e sperimentare queste tecniche sessuali. Ebbene, il miglior modo per trovare anime affini a questa pratica è incontri-bdsm.it.

Su questo sito è possibile visionare tra tantissimi annunci e trovare il padrone, la padrona, lo schiavo e la schiava che si desidera.

Chi vuole godere non deve indugiare quindi, ma visitare questo sito e sperimentare un piacere intenso.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.