Come si svolge un incontro bdsm

Spesso nei vari siti hard o altrove si sente nominare il termine “Mistress”, lo si associa subito a qualcosa di erotico, eccitante ed è proprio è così.
Trovare informazioni a riguardo non è difficile, tutto ciò che c’è da sapere sulla figura delle Mistress è nei successivi paragrafi.

Chi è una Mistress?

Una Mistress è colei che attraverso giochi di ruolo riesce ad esercitare tutti gli aspetti della BDSM su un altro soggetto.
Si parla di una donna dal carattere deciso e dominante, che ripudia la superiorità dell’uomo ed è contro il concetto patriarcale secondo il quale le donne siano inferiori agli uomini, le Mistress pensano esattamente l’opposto.
Letteralmente la parola vuol dire “Padrona” ed è la figura attiva in un rapporto sessuale, ma attenzione, non tutto è legato alla sfera intima, principalmente ciò che una Mistress compie sono atti di dominazione verso l’altro.
Lei potrà dominare, sottomettere ed umiliare il suo “schiavo” in base ai suoi voleri, il fatto di non potersi ribellare è il punto focale dell’eccitazione.
Tutte le donne che lo vogliono possono essere Mistress, basta solamente desiderarlo e praticare le proprie attività erotiche preferite.
Ovviamente più la Mistress è desiderosa di seguaci, più lei dovrà mettersi in competizione con le altre, per questo l’unica cosa quasi necessaria da fare è rimanere sempre sul pezzo, con abbigliamenti provocanti o disposta a svolgere più pratiche erotiche.

Cosa può fare una Mistress?

La Mistress può fare letteralmente tutto ciò che vuole e attraverso degli Incontri svolge le sue Sessioni di sottomissione organizzandosi con uno o più Schiavi.
Come per il BDSM (termine che indica tutti gli approcci sessuali riguardanti il bondage, la dominazione, il sadismo e il masochismo) vige un codice etico per il quale nonostante l’intento sia superare i propri limiti, questi non potranno sfociare in violenza grave ed abusi.
L’intento è quello di non oltrepassare la linea della passione ed evitare incidenti anche gravi, è capitato che in rapporti estremi alcune persone siano decedute (principalmente per soffocamento accidentale) per questo non è strano stabilire una parola chiave o segnali a gesti che indichino che il proprio limite sta per essere superato.
La Mistress promuove i suoi Incontri e questi devono essere ludici, non pericolosi.

Le tipologie di Mistress.

Come è stato già spiegato, la sfera dell’Eros abbraccia tutto ciò che sollecita la mente e ne stimola i desideri.
Per questo motivo la figura della Mistress non è legata esclusivamente agli incontri o sessioni in cui si utilizzano oggetti o giochi di ruolo estremi.
Ognuno può trovare la propria Padrona adatta a sè, vari annunci offrono la possibilità di sfogare la propria perversione in base alle proprie disponibilità e preferenze.
Gli annunci sono per tutti i gusti:

  • Money Mistress, la padrona esercita il suo potere pretendendo un sentimento di totale adorazione materiale, per questo lo schiavo è tenuto a “coccolarla” facendole regali più o meno costosi e ad assicurare una sottomissione finanziaria non indifferente.
  • Mistress Online, le vite frenetiche colpiscono tutti, per questo è possibile svolgere sessioni di sottomissione anche online, magari con l’utilizzo di webcam o tramite messaggistica. In questo modo è ancora più assicurata la riservatezza e soprattutto sarà possibile incontrare virtualmente altre persone anche se lontane.
  • Mistress Fetish, questa padrona adora sfruttare i punti deboli del proprio schiavo, per questo verranno stimolati i fetish più intimi per soggiogare totalmente la parte passiva.
  • Mistress da Umiliazione e Punizione, in queste sessioni il gioco di ruolo tra Padrona-Schiavo sono elevati al massimo. L’umiliazione può essere anche solamente verbale e lo schiavo viene deriso, umiliato e preso in giro, a questi poi possono aggiungersi delle punizioni, che consistono semplicemente nell’obbedire a dei comandi imposti dalla padrona.
  • Mistress con giochi erotici, le sessioni di umiliazione possono essere arricchite con l’utilizzo di strap-on (dildo con imbracatura), frustini, maschere e catene.

Come trovare una Mistress?

La Mistress è una figura intrigante ed unica, ogni Padrona è diversa dall’altra e lo Schiavo può esserne devoto ad una sola o essere sottomesso a più donne.
La community incontrimistress.net è realizzata per permettere di incontrare Mistress e schiavi sia online che dal vivo, gli annunci riguardano tutte le perversioni e consentono di svolgere incontri anche nella propria città.
Ogni tabù è destinato ad infrangersi in questo portale dell’Eros.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.