Incontri BDSM: come e quando funzionano

Gli incontri BDSM funzionano in maniera particolare e soprattutto quando si viene a realizzare una particolare situazione.
Ecco tutti i dettagli che fanno al caso proprio e come sfruttarli nel migliore dei modi.

Quando funziona un incontro BDSM

Questi particolari incontri funzionano in un modo semplice che, alla fine, risulta essere anche particolare viste le figure che sono coinvolte in questo particolare genere di rapporti.

Il primo aspetto è quello della persona che deve dominare: in questo genere di incontri vi è infatti una persona che assume i tratti del padrone o della mistress il cui ruolo risulta essere quello che consiste semplicemente nello scegliere le varie pratiche che dovranno essere consumate durante lo stesso rapporto.

Dall’altra parte vi è lo schiavo o la schiava: questa persona deve essere sottomessa completamente durante lo stesso rapporto e deve eseguire alla lettera gli ordini.

Occorre mettere in risalto come trattandosi di un particolare rapporto o gioco, se così vuole essere definito, gli incontri bdsm vengono definiti come funzionanti nel momento in cui queste due persone riescono a rispondere in maniera perfetta alle voglie ed esigenze sessuali che potrebbe avere l’altra persona.

Si tratta di un rapporto che deve essere quindi consumato con grande attenzione visto che vi sono le regole che tendono a dare una svolta assai importante a questo particolare rapporto e queste devono essere necessariamente rispettate al cento per cento.

Di conseguenza sarà necessario cercare di sottolineare il fatto che, questo particolare rapporto ed incontro, funziona quando le due persone si sono messe d’accordo e si preparano ovviamente a consumare il rapporto stesso nel migliore dei modi, entrando nel ruolo che queste devono assumere sena che vi possano essere complicazioni di ogni genere.

Pertanto occorre mettere in risalto il fatto che questi incontri di tipo BDSM devono essere organizzati in maniera semplice ed attenta per evitare brutte sorprese.

Come funzionano questi incontri

Ora occorre capire come questi incontri funzionano in maniera attenta e precisa.
Si parla del fatto che la persona che assume il ruolo di dominatore o dominatrice deve essere in grado di evitare di superare un certo limite, visto che si potrebbe andare incontro a delle situazioni poco piacevoli che potrebbero rovinare il rapporto stesso.

Sarà quindi necessario cercare di evitare di adottare atteggiamenti fin troppo violenti se si vuole far funzionare al massimo questo genere di rapporto.
Lo schiavo, o comunque la persona sottomessa, deve essere in grado di rispondere alle varie richieste del padrone per soddisfarlo in maniera completa: in questo modo sarà possibile riuscire a far funzionare perfettamente questo genere di rapporto.

Gli incontri BDSM funzionano quando le due persone hanno anche un certo livello d’alchimia, il quale potrà essere costruito giorno dopo giorno mediante il portale di incontri o siti similari.

Ecco quindi tutto quello che riguarda il mondo degli incontri bdsm ed il loro funzionamento, meno complesso rispetto a quanto ci si possa immaginare.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.