Maria, mistress bipolare racconta le sue esperienze grazie alla rete

Mi presento

Ciao a tutti, mi chiamo Maria, ho 28 anni e sono di Pavia. Ho un fisico minuto, sono alta circa un metro e sessanta, con capelli corvini lunghi e occhi castani. Un seno piccolo, appena una prima, ma un fisico atletico e scattante.
Quando ero più piccola ero molto insicura riguardo al sesso e da inesperta mi facevo usare dagli uomini e gettare via. Per questo a un certo punto della vita sono entrato nel mondo della dominazione dal punto di vista femminile. Ho iniziato acquistando abiti tipicamente BDSM e soprattutto fetish e gothic, vestitini in pelle, corpetti, frustini. Anche nel trucco ho osato di più però non riuscivo a trovare una dimensione dal punto di vista sessuale. Grazie a FetishAnnunci ho trovato il modo di avere nuovi incontri, perché ci sono parecchie inserzioni di uomini che vogliono fare gli schiavetti.
All’inizio mi ero iscritta in questo sito solo per curiosità e non avevo neanche provato a contattare qualcuno. Per qualche mese non sono neanche entrata nel sito, come se fosse un mondo estraneo e molto lontano ancora da me.
Poi come sono rientrata, sempre per caso o forse per noia perché mi stavo stancando di sditalinarmi, ho visto che la mia casella era invasa di messaggi. Ed erano tutti uomini che volevano essere sottomessi e subire una dominazione femminile. Rimasi talmente stupita che iniziai a rispondere e chattare con alcuni uomini. Mi eccitava vederli ai miei ordini. Individuai la prima preda e concordammo un incontro BDSM.

L’incontro con Roberto

Lui si chiamava Roberto, era un ragioniere di 35 anni, quindi più grande di me. Si era perdutamente innamorato delle mie foto e in particolare di una in cui ero completamente vestita in pelle ma senza le mutandine, tanto che si vedeva la mia fica rasata. Questa foto la mandavo solo dopo un po’ di chat e colpiva sempre nel segno perché lo schiavetto di turno si sentiva in ordine di adorarmi come se fossi una dea.
Concordammo un primo incontro a casa mia. Roberto era alto circa un metro e settanta, di corporatura normale, con i classici occhialini da intellettuale e una erre moscia a volte fastidiosa da come sibilava.
Lo resi subito sottomesso alla massima maniera, lo costrinsi a leccarmi i piedi e anche a indossare un guinzaglio come se fosse un cagnolino. Andammo avanti così per settimane e vedevo che lui impazziva dalla voglia di scopare e devo dire che anche io iniziavo a non vedere l’ora di fare del sesso, forse un po’ strano ma comunque sempre di sesso si trattava.
Il giorno fatidico mi vestii in puro stile sadomaso, ma come nella famosa foto lasciai scoperta la figa. Roberto aveva letteralmente gli occhi fuori dalla orbite e vedevo che aveva già il cazzo duro in mezzo ai pantaloni.
Gli ordinai di leccarmi la fica. Ci sapeva fare, devo dire, leccò ogni angolo della mia fica, per un attimo dimenticai di essere la padrona e mi ritrovai tutta bagnata. Lo fece distendere e iniziai a succhiargli il cazzo in maniera violenta. Non poteva resistermi e dopo poche spinte mi venne in bocca ed io inghiottii tutto il suo sperma acido.

Altri incontri

Grazie a FetishAnnunci ho avuto poi anche altri incontri, sempre con uomini sottomessi tanto che ho potuto sperimentare varie cose. come l’uso di dildo sugli uomini e anche dello strapon. Ho scoperto che tanti uomini amano farsi inculare da una donna, potrà sembrare strano ma sono tutti eccitatissimi e urlano peggio di una troietta in calore.
Con Antonio finì proprio così. Era un tipo parecchio palestrato ed era anche poco sottomesso rispetto al solito, tanto che in un suo momento di eccitazione i ruoli si capovolsero e mi ritrovai legata a farmi scopare da quel porco. Mi infilava il cazzo ovunque e anche il mio culo ebbe la peggio alla sua voglia. Mi venne in culo e mi sentivo bruciare per giorni dopo quel rapporto.
Ma avevo voglia di prendermi una rivincita e lo invitai a casa mia e riuscii dopo un bel pompino con ingoio a convincerlo a farsi legare di schiena. A quel punto davvero a sorpresa indossai lo strapon e dopo avergli messo un po’ di gel nell’ano me lo inculai alla grande.

Con mia grande sorpresa gli piacque molto ed ora ogni volta che ci incontriamo e lui che vuole essere inculato sempre però dopo che gli ho succhiato il cazzo con ingoio, pratica che non mi dispiace per niente.

Quello che vi posso dire è che il mondo fetish e sadomaso è davvero ampio e complesso e grazie a FetishAnnunci riesco sempre a trovare la persona che riesce a soddisfare le mie voglie del momento, anche nel modo più bizzarro e inverosimile, con bondage e tante tecniche piacevoli.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.