Recensione completa del portale mistressitaliane.net

Mistressitaliane.net di cosa si tratta? Ve lo sveliamo noi

Incontri hot con un click selezionando per genere, età, fotografia. Un sogno? Una semplice realtà, a portata di mouse o touchscreen, per chiunque voglia aprire i propri confini senza destinare a pentimenti o a pensieri troppo casti le prossime ore del proprio tempo. Peccaminoso, veloce e pratico, come le trame del desiderio che non accettano di aspettare a lungo per ritagliarsi un momento di piacere. Il portale mistressitaliane.net è molto più di un semplice sito di incontri, è una bandiera issata sulla voglia di sentirsi liberi, il trofeo ambito di un presente bigotto e giudicante.

Nato nel 2016, adesso è una realtà parallela alla giacca e cravatta del mattino e al tailleur perbenista e aristocratico: è un tacco a spillo su una calza a rete. Un boxer su un pettorale prepotente. Un database di voglie incrociate che aspettano il match definitivo. Clicchi, scegli e vivi l’esperienza che vuoi!

Come funziona mistressitaliane.net

I criteri di ricerca sono gli stessi che nella vita: alto/a? magra/o? Sexy? Innocente? Scarrella le foto, seleziona e scegli. Sul sito i criteri sono suddivisi per:

  • Età
  • Genere
  • Foto
  • Adesso online

ma sono selezionabili ulteriori settaggi, per i più maniacali professionisti della cernita. Le agevolazioni al divertimento vengono fornite dalla ricerca per Regione e città, tramite la quale si può isolare la persona più vicina sulla base della propria posizione. E per avere maggior certezza di trovare o essere trovati, si può scegliere l’opzione Lista Prioritaria a pagamento, che fa schizzare verso l’alto la probabilità che il profilo sia visibile sul portale.

Rompere il ghiaggio con la chatroom di mistressitaliane.net è un gioco da ragazzi: scegli, clicchi e chatti. E se ti va puoi avviare la webcam per essere sicuro/a che dall’altra parte quelle calze a rete o quel boxer valga la pena di strapparli davvero! E se la cosa diventa incessante e fastidiosa, puoi bloccare l’utente con un click e inibire i futuri contatti.

Ecco quanto costa mistressitaliane.net

Spiacenti, nessun periodo di prova è previsto per questo sito di incontri. In compenso i piani in abbonamento sono piuttosto modici, considerata l’utilità derivante.

Iscrizione Premium

  • 1 mese 22,11 dollari
  • 3 mesi 49.73 dollari
  • 6 mesi 79,56 dollari

Iscrizione aggiuntiva sezione VIP

1 mese 16,48 dollari

I metodi di pagamento di entrambi gli abbonamenti consistono in Carta di Credito, addebito Diretto SEPA o Bonifico Bancario. Ciascun piano è rinnovabile automaticamente, per cessare l’addebito bisogna richiedere l’annullamento.

La registrazione a mistressitaliane.net in 8 step

Per provare l’esperienza libertina di mistressitaliane.net dovrai compilare semplicemente gli 8 campi richiesti o in alternativa usare il login di Facebook per l’autenticazione. La registrazione è accessibile da qualsiasi dispositivo fisso o mobile, ma non è prevista alcuna App ufficiale.

Il sito è sicuro ma non è anonimo

Mistressitaliane.net è pubblico e rende pubbliche le tue foto e il tuo nome di registrazione. Perciò, se hai un’ossessione per la privacy questo sito non fa al caso tuo. Al massimo è possibile scegliere di inviare foto private ad alcuni utenti prescelti autorizzati. In ogni caso la comunicazione attraverso il portale è sicura, di tipo SSL e rende impossibile l’intercettazione dei contenuti da parte di soggetti terzi malintenzionati.

Il caricamento delle foto in ciscun profilo passa per la supervisione dello staff con ruolo di moderatore. Questa verifica impedisce che vengano caricate immagini astratte, di animali o fantasia, non rispondenti realmente alla persona. Dietro questa scelta si nasconde l’idea di voler liberare il sito da persone non intenzionate ad incontri reali. Lo scopo di mistressitaliane.net è quello di mettere in contatto soggetti con la medesima voglia reale di incontrarsi e la creazione di un profilo falso/anonimo testimonia l’esatto contrario.

Cancellazione e Contatti mistressitaliane.net

Sul portale è possibile cancellare il proprio profilo in pochi e semplici passaggi. Una chiara sezione contatti permette, inoltre, di ricevere assistenza per qualunque necessità.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.