Schiave BDSM, chi sono
La fantasia vola quando si parla di schiave BDSM, specie se non si è molto calati nell’ambiente sadomaso. Certo, a primo impatto potrebbe spaventare soprattutto perché non capita tutti i giorni di trovarsi davanti una vera schiava. L’inesperienza è un altro fattore importante che potrebbe spingere a guardare questo mondo con distacco ma sul sito schiaveincontri.com potrai trovare tutto ciò che serve ad entrare nel meraviglioso mondo del sesso sadomaso e BDSM in sicurezza e tranquillità.
BDSM e schiave
BDSM è un acronimo “incatenato” che fa riferimento a più pratiche sadomaso. Bondage e Disciplina sono in genere i due fattori essenziali che caratterizzano un rapporto sessuale sadomaso tra schiave e padroni, detti anche Master & Slave. Legare il proprio partner con corde, o immobilizzarlo con manette, bendarlo e tanto altro sono tutte azioni che si collocano nel panorama del sesso sadomaso e hanno la finalità di tracciare un limite ben netto tra i compiti a cui una schiava deve assolvere e quelli del padrone. La dominazione e la sottomissione è un altro binomio contenuto nella sigla di BDSM insieme al masochismo e sadomasochismo.
Le schiave sono donne che cercano relazioni più o meno durature o incontri con un uomo dominante e intransigente che semplifichi loro la vita imponendo il proprio volere. Le schiave nascono per soddisfare ogni bisogno del proprio padrone e non esiste un vero e proprio limite in quanto questo viene sempre specificato prima di un incontro dalle due parti affinché possano vivere un’esperienza di sesso sadomaso sicura e proficua per entrambi.
Una schiava cerca nel proprio padrone una figura che ordini loro cosa fare, come farlo e, in caso di errore o disubbidienza, che le punisca affinché non sbaglino più. Si tratta di un rapporto innanzitutto emotivo e mentale ancor prima che fisico ed è per questo che spesso è necessario avere delle lunghe sessioni di chat prima di qualsiasi incontro. Solo parlando si può creare un vero rapporto da traslare poi nel reale tra la schiava e il proprio padrone.
Come conoscere una vera schiava
Non devi preoccuparti se per te è la prima volta che ti affacci a questo mondo perché ricorda, se senti dentro di te l’esigenza di avere una schiava, una donna da sottomettere e umiliare che sia però consenziente (ovviamente!) significa che hai già le potenzialità per essere un eccellente padrone. Inoltre, nella sezione “Racconti” del portale schiaveincontri.com, il portale più famoso e amato in Italia dalle schiave e dai padroni, troverai tantissime testimonianze di meravigliose donne schiave che raccontano le loro esperienze, le loro preferenze e stimoleranno la tua fantasia.
Non c’è alcuna fretta né devi dimostrare qualcosa: sii te stesso e rispetta le regole del mondo sadomaso perché solo così potrai vivere delle esperienze da dominatore appaganti e soddisfacenti.
Nel blog del sito troverai, inoltre, una serie di guide e di consigli redatte dai più amati master che mettono a disposizione degli utenti la loro vasta esperienza nel mondo del sesso sadomaso. Avrai modo di confrontarti con loro e chiedere qualsiasi cosa ti passi per la testa perché questo è un luogo sicuro, creato solo per dare piacere a chi ha difficoltà a trovare dei partner… speciali!
Cosa cercano le vere schiave
Una schiava BDSM è alla ricerca, in termini generali, di un uomo con cui instaurare una relazione basata su ruoli di potere e ubbidienza totale. Le preferenze in questo variano da persona a persona ma l’importante è che sia ben chiara l’esigenza delle schiave: essere sottomesse, usate, istruite sui desideri del proprio padrone affinché possano realizzarli e farne quindi la felicità. Il rapporto che si viene a creare non è limitato all’azione sessuale in sé in quanto il bdsm è composto di un’infinita quantità di pratiche che si estendono anche alla vita di tutti i giorni. Il padrone deve essere una figura in grado di far sentire la schiava protetta dal mondo circostante e guadagnarsi così la sua totale fiducia e devozione, dopodiché sarà ripagato da un comportamento totalmente sottomesso da parte dalla schiava.