Sexy Padrona cerca schiavo per incontri notturni
La dominazione e la sottomissione sono due sfumature del sesso che fanno si da renderlo più eccitante ed intrigante, sul web c’è una sexy padrona che cerca schiavo per incontri notturni, vale la pena farsi avanti.
La padrona della notte che seduce i suoi schiavi
Tante frecce nel mio arco per colpire al meglio
La notte è fatta per essere vissuta e niente più del buon sesso può far si che essa sia soddisfacente, se poi viene considerato che nella mia attività sessuale ci possa essere uno schiavo pronto a subire allora tutto diventa perfetto.
Proprio questo sto cercando con questo annuncio e spero davvero che la mia ricerca vada a buon fine ed elencherò qui di seguito ciò che mi descrive al meglio così renderò più semplice la scelta di coloro che vorranno contattarmi.
Il sito internet cercaschiavo.com sotto la dicitura padrona cerca schiavo vi permette dio conoscere me, Elena, la porcellina che sa come portare al godimento il genere maschile e quando mi impegno lo faccio davvero alla grande.
Sappiate che non dico ciò per vantarmi ma semplicemente ripeto ciò che mi viene detto nei vari incontri che finora sono riuscita a realizzare tramite il web ed anche all’esterno di esso.
Nei miei incontri notturni mi piace dimostrare quanto sono capace di svolgere al meglio il mio ruolo di padrona ed indurre i miei schiavi a far crescere il loro desiderio nei miei confronti.
Ciò avviene anche perché ho aumentato la mia esperienza in questo settore e mi sono documentata al meglio su questo argomento così vasto, va pure considerato che non mi manca ne il giusto abbigliamento ne vari gadget che rendono questo gioco sessuale ancora più intrigante.
Preparatevi a sognare: Il fuoco scorre dentro di me
Immaginando tutto ciò poi vi porto a far aumentare i vostri pensieri avendo di fronte a voi l’idea del mio aspetto estetico e partite dal pensiero che sono molto formosa, mi definirei proprio una donna curvy.
Indosso la taglia 46 su un’altezza di 1.73, capelli di colore castano scuro ed occhi color nocciola con taglio da cerbiatta.
Il mio seno è una quinta abbondante e quando sono eccitata sono facilmente visibili i miei capezzoli che sono alquanto turgidi, devo però ammettere che la visione degli uomini sul mio davanzale tende ad eccitarmi ancora di più e mi viene facile porre loro un sorriso un po’ ammiccante.
Con questo mio modo di fare mi è capitato in più occasioni di essere approcciata e portata poi ad una conoscenza più intima e non mi sono mai lamentata dei risultati ottenuti.
Tornando a parlare del mio aspetto posso aggiungere che ho una carnagione leggermente scura dove si possono notare le mie labbra abbastanza carnose ma ancor di più il mio amore per i colori sgargianti, infatti quando indosso vestitini o top, tendo a far si che siano in bella vista per chiunque.
State tranquilli che in mia presenza farete davvero una bella figura e quando poi saremo lontani da occhi indiscreti, inizierà il divertimento vero e puro facendovi così tornare a casa dopo una notte di trasgressione mai provata prima.
sono schiavo wc , carta igienica e colino suole delle scarpe, schiaffi e pinze ai capezzoli, umiliazioni verbali pesanti.
Non posso muovermi. Abito a Verona. NO MERCENARIE.Solo dominatrici.
sono un uomo schiavo wc, tutto quello che riguarda il wc, lavandino, bidet, pulisci piedi e suole delle scarpe, amo le pinze ai capezzoli, gli schiaffi, desidero umiliazioni con parole volgari che mi annullino, amo tutto quello che è sudicio. mi piace essere considerata femmina
Sono Andrea 41 anni e cerco una mistress non mercenaria che mi guidi nel mondo del bdsm