Come ci si comporta a letto con una milf: consigli per ragazzi inesperti

Negli ultimi anni si sta verificando sempre con maggior frequenza la tendenza, tra i ragazzi sotto i trent’anni, di desiderare di avere rapporti sessuali con donne molto più grandi di loro ma che, nonostante la maggior età, presentano un fisico ancora seducente.

Queste donne son state ribattezzate con il termine inglese milf, ovvero una signora sui quarant’anni che, seppur abbia già avuto delle gravidanze, mostra ancora un corpo molto sexy e suscita il desiderio di portarsela a letto.

L’immaginario erotico maschile infatti si sta spostando verso questa categoria di donne mature che, essendo ancora desiderose di sentirsi seducenti, si impegnano molto per restare sempre in forma, attirando l’attenzione di ragazzi di giovane età.

Questo essere più mature infatti suscita nella mente maschile l’idea perversa di poter trascorrere insieme delle notti bollenti data la loro esperienza sessuale e quindi di poter vivere insieme delle eccitanti avventure.

Come conquistare una donna matura?

Prima di tutto bisogna trovarla! Spesso infatti sono molto riservate nella vita reale e, per conoscerle, il metodo più efficace è accedere a dei siti di incontri, come www.incontrimilf.net, i quali contengono moltissimi annunci di milf nella tua zona, le quali non vedono l’ora di conoscere un uomo giovane che la faccia sentire ancora desiderata e che la tratti come una regina regalandole dei preliminari fantastici. Il contrasto tra l’età dell’innocente amante e la sua maturità, renderà il tutto più piccante ed indimenticabile.

La milf infatti rappresenta nell’immaginario collettivo una tipologia di donna attratta da ragazzi giovani e freschi, possibilmente alle prime esperienze sessuali, con cui poter avere dei rapporti molto eccitanti.

Non è detto però che conquistare una milf sia un’impresa così facile come può sembrare: nonostante infatti queste cerchino di attrarre dei ragazzi freschi per sentirsi ancora più giovani, approcciarsi nel modo sbagliato con queste donne potrebbe risultare fatale. Non bisogna dare quindi per scontato che i ragazzi inesperti riescano facilmente a conquistare e portare a letto una milf, anzi è molto più probabile commettere errori.

Come fare quindi per sedurre una donna più grande?

La chiave del successo è trattarla come se fosse una propria coetanea, poiché farle notare la differenza di età potrebbe rischiare di offenderla nonostante sia, in alcuni casi, evidente. Se proprio sarà lei invece a farlo notare, non esitate a scherzarci su e a rassicurarla del fatto che per voi non rappresenta un problema, anzi potrebbe essere una perfetta occasione per mostrarsi più adulti di quanto si è effettivamente. Infatti, un ragazzo indipendente e molto responsabile, nonostante la giovane età, è visto agli occhi di una donna matura come una stuzzicante opportunità per condividere dei rapporti soddisfacenti a letto, delle avventure sessuali che la facciano sentire una donna davvero appetibile.

Tanto è vero che è molto importante non recepire il loro desiderio di avere un amante giovane con l’idea di doversi prendere cura di un ragazzo infantile e poco adulto: loro infatti devono già badare ai propri figli e, dai loro partner, richiedono solamente la giovinezza per aver in cambio una maggiore iniziativa e interesse sessuale.

Un altro consiglio per i giovani inesperti che si vogliono avventurare nell’intrigante mondo delle milf, è quello di farle notare la vostra attenzione nei loro riguardi e la vostra capacità di farle sempre dei complimenti originali e nel momento giusto. Questo non significa però riempirla di lodi per farla cadere tra le vostre braccia, perché se ne accorgerebbe subito, ma vuol dire mettere in evidenza quei dettagli che la rendono unica e molto interessante, oltre che bellissima. Saperla infatti apprezzare, rassicurare e comprenderla in ogni istante, è il modo più efficace per attrarla, in modo da farle magari notare questa vostra differenza di approccio rispetto ai comportamenti che avevano gli ex partner.

Non esiste quindi un metodo preciso per sedurre una milf ma, facendo attenzione ai suoi desideri e compiacendola sotto le lenzuola, avrete in cambio delle piccantissime ed indimenticabili avventure.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.