Fare sesso con le milf: ormai è la forte tendenza dei giovani di oggi


Ultimamente c’è la tendenza da parte di giovani e baldanzosi ragazzi di incontrare donne mature per passare un po’ di tempo sotto le lenzuola. Il fenomeno delle Milf sta prendendo sempre più piede e non c’è giorno in cui non se ne parli anche in TV.

Vantaggi dell’esperienza

É indubbio che una Milf abbia molta più esperienza in fatto di sesso di una giovane donna alle prime armi. Un ragazzo sicuramente può sentirsi attratto ed affascinato da questa sua sensualità anche perché il corpo di una donna sulla quarantina è decisamente più femminile e la sua sensualità prorompente la invade anche esteriormente. Forse è anche per questo che sempre più giovani si intrattengano in incontri con le milf. Una donna matura sa cosa deve fare a letto, dai preliminari e per tutto il rapporto, sa cosa può fare impazzire un ragazzo o un giovane uomo, sa quali sono i tasti giusti da premere per far amplificare il piacere. Non deve chiederlo, lei lo sa perché l’ha già provato con altri e quindi ogni amante ha solo da imparare da un rapporto sessuale con lei. Nessun inconveniente quindi, solo piacere in totale libertà.

Nessuna spiacevole sorpresa

Una Milf non è una sprovveduta. Spesso le ragazzine credono ancora che la gravidanza la prima volta non può presentarsi, non sanno che magari il ragazzo può avere malattie sessualmente trasmissibili. Da questi rapporti ovviamente possono scaturire conseguenze negative che un ragazzo può portarsi avanti per il resto della vita. Con una donna matura questo non succede. Lei è la prima che vuole solo divertirsi e sa come attuare mezzi di prevenzione anche perché in lei ha smesso di prevalere il lato romantico/fiabesco che vivono le ragazze, specialmente quando il cuore ha il sopravvento. Il ragazzo si dovrà solo preoccupare di godersi il rapporto senza pensare alle conseguenze. Nessuna sorpresa solo l’happy ending di un meraviglioso ed eccitante rapporto.

Nessuna influenza sentimentale

Una cosa che preoccupa molto e blocca un ragazzo è l’implicazione sentimentale che può nascere dopo un rapporto sessuale. Le ragazze già vedono il ragazzo come un fidanzato, uno che si legherà a loro e questo, a volte, può essere un problema se il ragazzo si vuole solo divertire. Il ragazzo a questo punto cercherà soddisfazione magari online preferendo il piacere solitario alle sequele di un rapporto. Con una milf non succede perché, soprattutto in questa situazione, è lei che vuole divertirsi e che non si vuole legare. Il giovane ha una motivazione in più per potersi avvicinare a questo tipo di divertimento e per viverlo appieno. Ovvio che se poi la scintilla scatta non c’è problema. Verrà lo stesso vissuto con quella leggerezza che un po’ di sano sesso deve saper regalare.

Le Milf oggi

Un tempo una donna quarantenne era già sulla via del tramonto. La vita era diversa, le condizioni fisiche erano curate meno e la maggioranza delle donne rivestiva il ruolo della casalinga struccata e vestita per la casa. Ora le donne si curano, spesso vediamo madri che sembrano più giovani delle figlie e sicuramente più sensuali della loro acerba progenie. Le vedi in giro truccate come delle star, il loro fisico mozzafiato toglie il respiro e, naturalmente, il primo pensiero di un ragazzo è di provarci e portarsela a letto. Spesso non si capisce neppure l’età finché non ne si nota il comportamento. Una ragazzina è più immatura anche negli atteggiamenti. Una Milf sa come abbordarti ed ammaliarti anche solo con uno sguardo.

Attraverso il mascara si può intravedere quello sguardo malizioso e provocante che sa eccitare chiunque.

Una piacevole tendenza

Abbiamo visto che nell’avere incontri con le donne mature si hanno solo dei vantaggi quindi è naturale che la tendenza dei giovani sia in quella direzione e che non ci sono battute d’arresto.

Anzi forse sarà sempre in crescendo perché ci saranno sempre più Milf e forse la forbice anagrafica si sposterà verso le cinquantenni.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.