Le milf, chi sono e cosa cercano?

Le donne mature hanno da sempre suscitato in tutti gli uomini una grande attrazione, sia fisica che mentale, merito dell’alone di mistero che da sempre le circonda e che risulta essere davvero irresistibile per uomini adulti ma anche ragazzi.

In modo particolare negli ultimi anni si è vista un’impennata davvero straordinaria nel trend di uomini che sono alla ricerca di donne mature per trascorrere momenti indimenticabili in loro compagnia, vivendo sensazioni forti e mai provate prima. Questo cambio di passo è particolarmente visibile dall’enorme quantità di siti di incontri online per milf presenti sul web, come ad esempio Lamiagnocca.com, portali nei quali, iscrivendosi, è possibile entrare in contatto con un grandissimo numero di bellissime donne mature, vogliose di trasgredire e passare attimi di fuoco, in particolar modo con uomini molto più giovani di loro.

Infatti c’è chi definisce le milf come le nuove protagoniste delle fantasie erotiche di qualsiasi uomo, capaci di ammaliare con un semplice sguardo, rapire i cuori (e non solo) di giovanissimi uomini che preferiscono mettersi ai piedi di una donna matura che sa quello che vuole e sa quello che è piuttosto che andare dietro ad una ragazza giovane confusa e poco matura. Il grande segreto delle milf, oltre al loro aspetto a dir poco attraente, nel quale anche qualche segno dell’età è fattore di un grandissimo sex appeal, è il loro modo di ragionare maturo, serio e non superficiale. La maggior parte delle volte gli uomini sono rapiti dall’intelligenza e dalla capacità di ragionare di queste donne, anche più del solo aspetto fisico.

Nonostante le milf piacciano sempre più agli uomini, e questa categoria stia diventando sempre più diffusa sul web e nei siti di incontri, dietro a questo termine e a queste donne si nasconde ancora un alone di mistero e confusione, oltre al fatto che non è sempre così semplice riuscire nell’intento di portarsi a letto una bellissima donna matura.

Chi sono le Milf

Milf è un termine che nasce agli inizi degli anni 2000 in America, per poi diffondersi in tutto il mondo e diventare uno dei termini più usati e quotati attualmente presenti nel linguaggio comune. Si tratta dell’acronimo di Mother I’d Like to Fuck, ovvero mamma che mi piacerebbe farmi, e già il nome la dice lunga.

Per Milf infatti si intendono tutte quelle donne che, oltrepassati gli anta, quindi over 40, ancora riescono a sfoggiare una carica di erotismo tale da attrarre moltissimi uomini, soprattutto giovanissimi, che hanno come desiderio proibito quello di passare anche solo un’ora a letto con queste donne.

In realtà, se proprio si vuole essere pignoli, queste donne mature definite milf dovrebbero avere dei figli ed essere divorziate o separate.

Moltissimi uomini e ragazzi giovanissimi sono ammaliati da questa tipologie di donne, che rappresentano il loro punto fisso, un desiderio quasi irraggiungibile e la loro fantasia sessuale più sfrenata.

Una donna milf è una signora matura che fisicamente è in grandissima forma, molto sensuale, formosa, curata ed estremamente sexy. Sa benissimo come apparire, come vestirsi ed atteggiarsi per destare interesse negli uomini e, soprattutto, sa come catturarli.

Una donna matura sa quello che vuole e come lo vuole, e non è disposta a scendere a compromessi per averlo. Le milf sono sicure di loro stesse e di quello che sono, non hanno bisogno delle solite moine degli uomini, o di strani giochetti da bambini, vogliono andare dritte al sodo. Si tratta infatti quasi sempre di donne divorziate, in carriera e con molta esperienza sulle spalle, che desiderano solo divertirsi e dare libero sfogo a quelle che sono le loro fantasie sessuali più sfrenate, potersi concedere senza la minima inibizione e dando tutte loro stesse, il tutto senza il minimo impegno sentimentale.

Le milf e i ragazzi giovani

Come abbiamo detto le milf sono donne che sanno quello che vogliono, e nella maggior parte dei casi desiderano delle avventure sessuali sfrenate con ragazzi anche di molto più giovani di loro, che sappiano farle risentire delle ragazze giovani, e fargli provare sensazioni nuove e da molto tempo ormai sconosciute.

Infatti se è vero che le milf rappresentano l’apice delle fantasie sessuali degli uomini, soprattutto dei più giovani che non hanno mai avuto a che fare con donne di una certa età, è altrettanto vero che le milf cercano dei partner occasionali per il sesso decisamente più giovani di loro, una sorta di toy boy con i quali soddisfarsi sessualmente e godere senza ritegno.

Si tratta della giusta proporzione tra domanda e offerta, niente di meglio.

Le milf, non così facili da conquistare

Nonostante le milf siano donne che vogliono divertirsi e godersi dei momenti di fuoco, non è per niente semplice riuscire a conquistarne una, o per lo meno non si tratta di una passeggiata.

Infatti queste donne non sono disposte a lasciarsi andare con il primo uomo che gli capita davanti, anzi tutt’altro. Essere delle donne mature in cerca di divertimento non significa doversi concedere al primo che capita senza alcun criterio, soprattutto se parliamo di donne consapevoli di loro stesse, sicure di quello che sono e quello che vogliono.

Una milf non è una donna frustata di mezza età che desidera avere avventure sessuali solo per aumentare la propria autostima e sentirsi viva, anzi tutto il contrario. Si tratta di donne single, divorziate o addirittura sposate, che hanno una grande esperienza con gli uomini, esigono rispetto, educazione e galanteria. Se così non dovesse essere non si faranno nessun problema a rifiutare un eventuale spasimante, data anche la lunga fila di uomini che sicuramente avranno.

Che cosa cercano le milf

Le milf, quando decidono di mettersi in gioco consapevoli del loro bellissimo corpo e del loro fascino senza eguali, lo fanno con delle regole ben precise, e cercano determinati punti chiave in un uomo.

Ma quindi che cosa cerca una milf?

Evadere dalla routine e prendere aria

Partiamo con il presupposto che solitamente li milf sono donne soddisfatte di quello che sono e della loro vita, sia privata che lavorativa, ma non per questo non possono capitare dei momenti in cui si desidera qualcosa di nuovo, un desiderio di evadere da quella che è la routine giornaliera. Ed è proprio questo che molte donne mature vogliono, ovvero prendere una boccata d’aria fresca, vivendo emozioni forti con uomini più giovani di loro, il brivido di un’avventura folle.

Inoltre le milf hanno il desiderio sfrenato di provare cose nuove, mettersi in gioco in qualsiasi modo e sentirsi di nuovo giovani.

Per questi motivi cercano uomini capaci di restituire emozioni forti, che sappiano gestire le situazioni e che sappiano fargli vivere momenti di fuoco.

Vogliono essere corteggiate

Se c’è una cosa che in una relazione decennale pian piano va ad affievolirsi è proprio il far sentire desiderata una donna.

Corteggiare una donna infatti significa farla sentire amata, desiderata e bella, ma non sempre è così. Una milf vuole riscoprire questo tipo di emozioni che ormai non vive più da anni, sentire quell’emozione che viene da dentro, il cuore che batte forte e le gambe che tremano. Si tratta di piccole cose, che però fanno davvero tanta differenza e porta una milf a ricompensare qualsiasi uomo che sappia farle risentire in questo modo nella maniera più adeguata possibile.

È proprio per questo motivo che le milf non si accontentano, che esigono rispetto, educazione e non accettano uomini rozzi, poco rispettosi e maleducati.

Milf va di pari passo con mistress

Le milf vogliono avere la situazione sotto controllo, vogliono dominare l’uomo. Una delle più grandi fantasie delle milf è proprio quella di avventurose e focose avventure sessuali nelle quali sono loro a condurre le danze e a comandare sull’uomo.

Ed è proprio per questo che prediligono i ragazzi più giovani e inesperti, con i quali possono tirare fuori la parte più inibita del loro carattere, dare libero sfogo a tutti quei desideri sessuali che fino a quel momento sono stati repressi.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.