Le milf sempre più presenti negli annunci erotici

Il sesso regala continue sorprese anche a quelle signore mature che, almeno apparentemente, sembrano non avere più delle velleità di questo genere.

Nulla di più sbagliato. Il concetto di una donna che arrivata ad una certa età non abbisogna più di vivere momenti dedicati esclusivamente alla ricerca del piacere carnale, è profondamente errato.

Lo si può constatare da quanti annunci spinti delle milf riempiono siti di incontri e riviste specializzate.
Il voler continuare a godere fisicamente non è affatto mortificato dall’età ma, esattamente al contrario, pare essere un carburante inesauribile.

Le statistiche possono recitare dati numerici e grafici percentualizzatici ma non spiegano le ragioni per le quali le Milf risultano essere donne più vogliose rispetto alle ragazze.

La sessuologia ci spiega che non si tratta di un fenomeno circostanziato bensì di una vera esigenza fisiologica coadiuvata dal fatto di avere raggiunto certi traguardi nella vita.

La Milf ha un passato dove ha consumato l’idealismo romantico rappresentato dall’arrivo del ‘principe azzurro’. Ha esaurito la parentesi dell’innamoramento, man mano conquistando la disillusione che l’ha trasformata in donna razionale e cinica.

Ha superato quelle farsi (innamoramento, illusione, matrimonio, maternità etc) che hanno prodotto una innegabile esperienza di vita che ha marciato, di pari passo, con l’abbattimento di barriere legate alle convenzioni fino a regalare un alto grado di disinibizione.

Inoltre, consapevole di essere giunta all’inizio del suo ‘autunno’, coglie tutte le occasioni (magari create da lei) per attrarre uomini focosi da rendere complici anche estemporaneamente.

La filosofia delle Milf è di una semplicità elementare: approfittare di ogni opportunità per vivere fin quando possibile, le gioie del sesso. Inutile sottolineare il fatto che si parla di donne esperte che hanno avuto modo, magari attraverso il matrimonio (ma non solo) di guadagnare quella capacità di poter offrire il meglio in ambito di sesso perché, con il tempo, hanno affinato le modalità di fare l’amore con sapienza.

Se teorizziamo sui vari luoghi comuni possiamo affermare senza ombra di dubbio che le preferenze delle Milf si orientano verso i ragazzi giovani per una somma di ragioni.

Il linea generale le motivazioni possono essere essenzialmente un paio: la prima, quella di sapere che un giovane ha quella vigoria propria della sua età e, quindi rispetto ad un uomo maturo, seppur inesperto può garantire quella resistenza fisica e quel desiderio che il suo stato permette; in secondo luogo, perché emerge da parte della Milf quel senso ‘materno’ con il quale vuole gratificare il giovane amante del fatto di godere delle sue voglie e di mettere a sua disposizione, quel bagaglio di esperienze che le consente di introdurlo ai veri piaceri del sesso.

A queste due motivazioni si coniuga l’inconscia consapevolezza che la Milf risulta essere ancora desiderabile agli occhi di un maschio anche se i segni impietosi dell’età si fanno tuttavia riconoscere il più delle volte.

Ma se finora sono state considerate le ragioni a livello di fisicità, non bisogna tralasciare anche l’aspetto più occulto: la fantasia. L’eccitazione di avere un giovane amante e dover proteggere il tradimento davanti agli occhi del proprio storico partner e anche da occhi ed orecchie indiscrete, coinvolge l’aspetto cerebrale di una Milf che vive una segreta seconda vita.

Il brivido del proibito unito allo stimolo di sapere che si raggiungerà il piacere della carne è una formidabile miscela nella testa di ogni Milf, capace di abbattere qualsiasi scrupolo e ogni tipo di timore reverenziale.

Le Milf sono sempre più presenti negli annunci di incontri di sesso proprio perché trascinate da un desiderio importante che, eliminando tutte le complicazioni legate al sentimento, concede loro l’opportunità di sentirsi nuovamente giovani e desiderate e le mette nella condizione di sentirsi gratificate del ruolo di femmine.

One Response

  1. giancarlo

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.