Milf matura cerca incontri a Napoli zona fuorigrotta
Tutto il calore di Napoli
È così complicato trovare un uomo focoso in Italia? Sembra incredibile eppure mi sto trovando in difficoltà, forse perché sono talmente passionale da non trovare nessuno in grado di tenermi testa. Sono una milf matura napoletana divorziata da diversi anni. Fin da giovane ho sempre trovato appagante il sesso, è stato l’unico motivo che mi ha spinto a sposare mio marito. Non andavamo d’accordo, fuori dalle lenzuola era un fallito, eppure a letto era un toro da monta e io impazzivo. Non mi bastava la notte, lo volevo dentro di me al mattino, al pomeriggio, mi dicevo che non si trovava un lavoro perché la sua occupazione era scopare me. I primi anni li passammo facendo solo questo ma poi i problemi vennero a galla e io lo lasciai, non prima di averci fatto due figli però. Adesso sono esattamente quindici anni che sono single ma non mi sono comunque mai fermata. Un stuolo di amanti è passato tra le mie gambe, sono sempre stata discreta per cui la mia apparenza è di dolce mammina che però nasconde un frustino sotto il letto. Mi piace farlo strano, lasciare che la perversione entri nel mio letto così da divertirmi di più. Le cose tradizionali sono accettabili, ma alla lunga mi annoiano troppo perciò sono alla ricerca di amanti caldi e fantasiosi, da incontrare a Napoli zona Fuorigrotta, lì ho un appartamento isolato che farà al caso nostro. Potremo darci dentro senza preoccuparci che i vicini ci sentano dato che non abita nessuno nel condominio e dare sfogo alle nostre libertà.
Come trovarmi
Ovviamente dal vivo non do molta confidenza agli uomini perché non ho intenzione di perdere rispettabilità agli occhi dei miei figli. Motivo per cui rifiuto i ragazzi che conosco o che abitano troppo vicino a me, basta poco per scatenare tante voci e io preferisco mantenere intatta la mia reputazione. Ciò non significa che io non debba divertirmi, anzi! Mi diverto e pure troppo, semplicemente lo faccio nei canali giusti, motivo per cui utilizzo milfincontri.eu. Il sito è stato il primo utilizzato e sono tuttora fedele perché mi trovo bene e ho fatto conoscenze interessanti che mi hanno spinto a restare. Dal mio profilo rispondo a tutte le persone che desiderano conoscermi, a volte potrei metterci tempo perché ne siete in tanti ma cerco di inviare messaggi a tutti. Se non lo faccio è perché li perdo per la strada e non me ne rendo conto! Qui ho incontrato Fabio di 28 anni, un ragazzo romano che si è fatto un bel po’ di chilometri per conoscermi e con cui ho fatto sesso svariate volte. Ma anche Roberto di Salerno, Diego di Caserta e tutta la regione della Campania. Alessandro era quello più lontano, dalla fredda Lombardia fin dentro di me, per farmi sentire la sua verga ambrosiana ed è ritornato spesso perché amava il mio essere sensuale e allegro, caratteristica che ben mi distingue. Non ho alcun problema a incontrare persone che abitano molto lontano perché posso ospitare, l’unica accortezza è nel conoscerci in maniera approfondita prima dell’evento, così da potermi fidare al 100%. Vanno bene chat, conversazioni telefoniche e video-chiamate, tutto pur costruire del feeling. Non voglio rischiare di trovarmi di fronte a una persona che non mi piace, mandarlo via e vedere la delusione nei suoi occhi. Per fortuna fino ad oggi non mi è ancora capitato proprio per questa mia abitudine a non lasciare nulla al caso.
Dare e ricevere
Mi ritengo una persona molto generosa perché nella mia vita quello che ho lo dò con tutto il cuore, ma solo a chi reputo meritevole. Ciò che ho da dare è una grande esperienza sessuale per questo prediligo uomini giovani o persone con poca esperienza. Le poche volte che sono andata a letto con cosiddetto macho, mi sono ritrovata in una gara di competizione. Ognuno voleva prevalere l’altro e mi sono divertita poco perciò preferisco una personalità sottomessa e che mi faccia fare, desideroso di imparare a far godere una donna soprattutto. Solitamente chi pensa di sapere già, finisce col dimostrare la sua inettitudine e la sua poca bravura perciò, no, grazie. Comincio sempre con un po’ di sesso orale, dando sfogo alla mia lingua biforcuta lungo il pene e succhiando per bene fino a non lasciare traccia della linfa vitale al suo interno, ingoio e lo faccio anche con molta foga. Dopo arriva il mio turno perciò mi siedo a cavalcioni sulla faccia del fortunato, muovendo il mio bacino in base al mio desiderio e bagnando la sua faccia con il mio delizioso nettare. Ho un sapore così dolce che ti ammalierà, volendo ancora e ancora, senza fermarti mai. La mia posizione preferita è a smorza-candela, ho una grande potenza nelle gambe per cui dò sfogo alla mia energia in questo modo: ora lenta, ora velocissima, modulando il ritmo così da far impazzire chi è sotto di me. Anche la pecorina la gradisco ma solo con un dito nel sedere che si muove dentro e fuori in maniera rude. Insomma, sono una con cui puoi fare di tutto e non ti dirà mai di no, a patto di essere educato e trovare quell’affinità a letto che fa faville. Sono aperta ai tuoi pensieri, accogliendo il tuo desiderio e facendolo mio.
Cosa non mi piace
Come ho già detto, non mi piacciono i tipi macho, quei gradassi che pensano di sapere tutto sull’amore e non ti fanno godere manco per sbaglio. Sono talmente abituata al controllo che non divido il comando con nessuno. Oltre a questo, non amo gli eterni indecisi ovvero quelli che vogliono vedermi ma hanno paura di muoversi, che lo faranno in futuro ma quel futuro non arriva mai. La decisione è tutto nella vita e ogni lasciata è persa (e chi mi lascia è un vero cretino perché una scopata gratuita come me è rara se non impossibile da trovare). Non sono accettate persone maleducate che mi trattano come un pezzo di carne o chi cerca di velocizzare l’incontro come se fossi un appuntamento dal dentista. Il sesso è un momento magico da vivere in due e proprio perché amo farlo non sono disposta ad accontentarmi di una tocca e fuga giusto per svuotare i testicoli. Il perno centrale sono sempre io e il mio piacere perciò non potrai andartene quando vorrai ma solo quando avrai adempiuto al tuo dovere: soddisfarmi. Riguardo all’età, preferisco quelli giovani per un fattore estetico però sono disposta ad aprire il dialogo con uomini più grandi, l’importante è che siano affascinanti e si mantengano bene. A tal proposito è apprezzata una foto in privato così che possa dire subito se sia il caso di approfondire la relazione oppure sia meglio andare per altri lidi. Non sono viziata però anche l’occhio vuole la sua parte e io sono ancora una gran bella gnocca tonica e con le forme al punto giusto.