Segreti inconfessabili di casalinghe amatoriali

Le mura domestiche nascondono sempre dei segreti, talvolta piccoli e innocenti, altri inconfessabili. Nella penombra rassicurante della propria casa, lontani da occhi indiscreti, ci si sente a proprio agio, si abbassano i freni inibitori e ci si abbandona alle fantasie più sfrenate. Queste fantasie sono amplificate dalla voglia inespressa di sentirsi al centro del mondo, al centro delle attenzioni. Di queste fantasie sono ricche soprattutto le casalinghe. Si, perché tra una scopata sul pavimento e una lavatrice da mettere ad asciugare, le fantasie le portano lontano, in un altro posto, al centro delle voglie di maschi desiderosi di possederle.
Quando rimangono a casa per le faccende domestiche, con indosso solo una vestaglietta, o addirittura in mutandine e reggiseno, un po’ si sentono trascurate, vorrebbero stare in compagnia, parlare un po’, condividere qualche momento piacevole con qualcuno. E quindi, quando si accovacciano per pulire il pavimento, o quando si mettono in punta di piedi per arrivare sopra i pensili più alti, l’occhio gli cade sulla loro immagine riflessa allo specchio. E si piacciono. E allora pensano che se ci fosse qualcuno a rimirarle, apprezzerebbero quell’immagine anche loro. Che spreco tutto questo ben di Dio, pensano. E con la mente volano ad immagini ben più spinte.

Ma la fantasia qualche volta può diventare realtà. E allora si prendono qualche momento di pausa, si sistemano bene davanti allo specchio e pensano di stare in compagnia di qualcuno. E si sfiorano, si toccano, si sbottonano le camicette piano, e cominciano a giocare col loro corpo. Si toccano le tette, se le strizzano, cominciano a mugolare. Il desiderio si fa più forte, irrefrenabile, e allora non possono far altro che soddisfarsi da sole, con le mani tra le cosce, o con qualche altro arnese rimediato all’occorrenza, come una bottiglietta d’acqua o dei cetrioli belli grossi, presi il giorno prima dal verduraio.

Una volta che hanno goduto però, il pensiero torna ancora dove era rimasto prima. Peccato che nessuno può vedere. Allora si organizzano e sono sempre di più quelle che lo fanno. O col telefonino o con macchine da presa più professionali e riprendono tutto quello che fanno, quando infilano le dita nella fica o quando si toccano le tette e le portano alla bocca per ciucciarle un po’. Molte sono diventate poi delle vere e proprie esperte nel riprendersi nelle posizioni più fantasiose ed eccitanti, e anche nella scelta dei giocattoli che usano per godere come delle vere e proprie maiale.

Ci sono poi quelle che hanno coinvolto i mariti nelle loro fantasie erotiche e si spingono a recitare proprio la parte di troie in calore, che fanno di tutto al loro uomo e si fanno fare di tutto. L’ambiente preferito è la cucina, e si fanno scopare mentre lavano i piatti o preparano la cena, sul bancone da lavoro. Si fanno prendere da dietro, come delle cagne, si fanno scopare in piedi o si fanno guidare giù, in basso per ingoiare i cazzi dei loro mariti fino alla radice, con l’inevitabile schizzata di sperma che inonda la loro faccia, immortalata dal telefonino in mano al marito o poggiato sulla credenza, mentre si succhia fino all’ultima goccia.

Altre invece fanno partecipare anche gli amici dei loro mariti, perché un cazzo solo non gli basta, ci hanno preso gusto e hanno scoperto la loro vera indole di gran mignotte. Queste riprese sono le migliori, perché c’è sempre qualcuno col telefonino o la telecamera in mano a riprendere la scena, anche da molto vicino, facendo primi piani di queste casalinghe amatoriali che godono da matte e mugolano mentre vengono penetrate contemporaneamente almeno da due cazzi. Ci sono anche coppie di amici che si riuniscono per delle serate a base di sesso, che si trasformano in vere e proprie orge che mostrano queste casalinghe mettere in pratica i loro desideri sessuali più inconfessati, mentre sono alle prese con tutti quei cazzi dritti o anche mentre leccano la fica della loro dirimpettaia. Ci sono poi i mariti che organizzano queste seratine per i loro amici e si mettono da parte a godersi la performance della loro mogliettina con uno sconosciuto, e si eccitano al vederle. E anche la moglie si eccita mentre si fa scopare da questo uomo nuovo alla presenza del marito e mentre lo fa lo guarda negli occhi, quasi a dirgli: guarda come sono brava! Guarda come sono troia! Sei fortunato ad avermi qui sempre a disposizione. E sono tutte cose che si vedono bene impresse nei video che sapientemente registrano.

Le più ardite poi, nascondono piccole telecamere in giro per la casa e aspettano il postino o l’idraulico di turno per sedurlo sapientemente e farsi scopare. Sono le scene più eccitanti, perché l’attore inconsapevole è così eccitato dalla situazione che dà veramente il meglio di sé alla giovane casalinga che si offre, vogliosa e bagnata, al suo cazzo. Sono bravissime queste donne a tirare ad accarezzare piano il cazzo dei loro ignari ospiti da sopra i pantaloni, a farglielo indurire e a tirarglielo fuori per un pompino o per una scopata completa.

E molte volta ormai, questi video amatoriali, escono dalle mura domestiche, dove vengono rivisti dai loro ospiti, magari in compagnia di nuove coppie di amici, per gettare le basi di una nuova cena a base di sesso, ed entrano nel circuito della grande distribuzione via internet, dove sono li a disposizione di tutti, anche di coloro che vorrebbero far parte della cerchia di amicizie di queste porno casalinghe amatoriali.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.