Sempre più ragazzi attratti dalle donne mature: scopriamo perché
Le donne, sono creature fantastiche, fonte di desiderio per la maggior parte degli uomini, e capaci di far impazzire tutto il genere maschile.
Però, ultimamente, si sta facendo sempre più frequente un trend che vede come protagoniste le donne over 40, quelle un po’ più mature e da molti considerate come milf che, nonostante il passare degli ancora continuano ad avere una forma fisica smagliante e molto attraente, capace di attirare l’attenzione dei maschietti, in modo particolare dei più giovani.
Eh già, perché sono proprio i giovanissimi ad essere completamente affascinati ed estremamente attratti da donne che hanno ormai superato gli anta, che sono diventate le protagoniste delle fantasie erotiche e sessuali di questi giovani uomini.
Infatti, secondo molteplici studi ed indagini condotti su omini di età comprese tra i 18 e i 40 anni, ha affermato che almeno una volta nella vita il 74% di loro si è innamorato di una donna molto più grande, e il 90% ha ammesso di avere pensato almeno una volta di voler avere un rapporto sessuale o un’avventura con una donna matura.
Si tratta di numeri davvero significativi, che evidenziano quanto realmente le donne mature, nonostante non siano più delle giovinotte, siano molto desiderate dagli uomini, in particolar modo da quelli decisamente più giovani di loro, che sono ammaliati dal loro sex appeal e dalla bellezza che riescono a sprigionare.
C’è anche da dire che questo trend è stato molto aiutato ed incentivato dalla nascita di un termine, di un modo di dire, ovvero milf.
Infatti agli inizi degli anni 2000, con il famoso film American Pie, è stato coniato il termine milf, ovvero Mother I’d Like to Fuck, cioè mamma che mi piacerebbe farmi. Questo termine di derivazione americana è entrato in poco tempo a far parte del linguaggio comune, specialmente dei piumini giovani, usato per descrivere un apprezzamento nei confronti di donne mature, single o divorziate, magari anche mamme di bambini, che nonostante ciò però sono in grado di vantare un corpo con forme invidiabili, un atteggiamento irresistibile e una mentalità che solo una donna di questo tipo riesce può avere.
Il termine milf non è stata solo una parola ideata per descrivere un certo tipo di donna, bensì ha permesso di sdoganare molte donne e molti uomini da quel tabù che fino ad allora circondava la differenza di età tra i due sessi, che sanciva che un uomo o una donna non potevano provare attrazione per persone più grandi di loro, ma solo per i coetanei.
Oggi infatti i ragazzi giovani preferiscono di gran lunga donne mature estremamente attraenti, sexy, sicure di se e con esperienze di vita che possono solo fare scuola.
Ragazze giovani o donne mature?
Una battaglia etica e sociale vede da anni protagoniste le giovani ragazze contro le donne mature, definito da molti come uno scontro tra titani.
Si tratta di una battaglia tra generazioni, che vede a confronto due fazioni completamente opposte fra di loro, accomunate solo dall’essere donne.
Gli uomini sono afflitti quando vengono messi davanti ad una scelta del genere, non riescono proprio a scegliere e diventano letteralmente matti.
Da una parte troviamo le giovanissime, ragazze nel fiore dei loro anni, forma fisica smagliante, corpi freschi e solari, scherzose, nel pieno della loro giovinezza, vogliose di fare nuove esperienze e provare nuove avventure.
Dall’altra parte invece troviamo le donne mature, bellissime ed incredibilmente sexy signore che non possono essere più considerate come delle giovinette, ma non per questo significa che non siano più capaci di far provare emozioni forti, anzi.
Infatti le donne mature, che chiameremo milf, sono signore che, nonostante qualche anno in più sulle spalle, riescono a sfoggiare un corpo da far invidia alle ventenni, un fisico non fresco come quello di una giovane donna, ma proprio per questo motivo magico e ancora più coinvolgente e intrigante. Oltre alla forma fisica con forme ormai mature, capaci di catturare sguardi provenienti da ogni dove, sono dotate di un’esperienza con gli uomini a dir poco eccezionale, capaci di far provare cose incredibili ad un giovane ragazzo che era stato abituato a sole giovani ragazze. Inoltre le donne mature sono circondate da quell’aurea di sicurezza e stabilità che, nonostante molti di loro lo neghino, fa attrarre moltissimi uomini.
Detto questo una cosa è sicura, i ragazzi sono decisamente più attratti dalle donne mature piuttosto che dalle loro coetanee, c’è poco da dire e poco da fare.
Ma perché un giovanotto, che potrebbe avere le ragazze più giovani e belle, è infatuato ed incantato da donne molto più grandi di lui, tanto da spingerlo ad andarle a cercare sui diversi portali specifici per trovare donne mature per incontri.
Si tratta della domanda del secolo, ma proprio per questo motivo di seguito andremo ad analizzare i diversi motivi per i quali sempre più ragazzi sono attratti dalle donne mature.
Donne mature protagoniste delle fantasie dei più giovani: perché
Abbiamo constatato, come lo hanno affermato anche diversi studi condotti su campioni di uomini, che le donne mature rappresentano l’apice del desiderio maschile. Non si tratta però di un caso, bensì ci sono diversi motivi concreti per cui i ragazzi sono attratti e infatuati da donne molto più grandi di loro.
Le donne mature sono sicure di loro stesse, e sanno cosa vogliono
Tutti i giovani durante la loro adolescenza e la loro giovinezza sono accompagnati da una sensazione comune, ovvero quella dell’insicurezza. Insicurezza nella scuola, nella scelta del proprio futuro, negli amori e nelle amicizie.
Le donne mature invece sono signore con una vita stabile, in carriera, con una stabilità economica, sicure di loro e che sanno quello che vogliono. Non sono confuse, non saltano da un’idea all’altra, sono concrete.
Questo incide molto sull’attrazione degli uomini, sopratutto dei più giovani, che si sentono rassicurati e più tranquilli con le donne mature, senza dover sempre essere messi alla prova con il timore di dover costantemente dimostrare qualcosa a qualcuno.
Le donne mature sanno quello che vogliono, e sanno anche quello che vuole un uomo
Inutile negarlo, il primo pensiero che passa per la testa di un uomo quando pensa ad una donna matura è il suo comportamento a letto, il sesso. Infatti i giovani sono estremamente attratti al solo pensiero di quello che potrebbe essere un’avventura sessuale con una donna più grande di loro, tutto il piacere che è in grado di procurargli derivante da anni ed anni di esperienza sul campo.
Si, perché per forza di cause maggiore una donna matura sa cosa vuole un uomo, sa come lo vuole e sa come farglielo ottenere. Inoltre si tratta di donne vogliose di mettersi in gioco, sperimentare, disinibite che hanno voglia di divertirsi con della carne fresca, e questo ai giovani fa impazzire.
Donna matura significa anche cervello maturo
Anche se non si direbbe moltissimi ragazzi sono principalmente attratti da quello che è il modo di ragionare di una donna, il modo con cui si atteggia e con il quale riesce ad affrontare un discorso.
Questo, oltre ovviamente all’aspetto fisico, è uno dei motivi principali per i quali i giovani preferiscono le donne mature piuttosto che le loro coetanee, i ragionamenti che sono in grado di fare e come vedono le cose, ovvero in modo molto meno superficiale.
Non dipendono da nessuno
Non ci prendiamo in giro, gli uomini sono soliti scappare dalle loro responsabilità, è proprio come sono fatti, figuriamoci se gli si parla di prendersi cura in maniera seria di una persona. In questo caso non si intende dire che non vogliono o non sono in grado di farlo, ma che questa cosa li intimorisce molto.
Una donna matura invece non ha bisogno di niente e nessuno, ha già tutto quello che vuole, non dipende da nessuno ed è sicura di se. Questo suscita nell’uomo un senso di tranquillità e di serenità, oltre che ad intrigare non poco.