Cerca un incontro di sesso vero grazie ai siti di incontri
Non di rado capita di trovarsi con la voglia di farsi una bella scopata, ma non abbiamo sotto mano qualcuno di interessante e sicuramente non è una bella idea uscire in macchina e cercare di rimorchiare a caso, perché nella migliore delle ipotesi si finisce col fare un buco nell’acqua.
La scelta migliore ora come ora è quella di visitare un sito per scopare sul serio e trovare qualcuno con le nostre stesse voglie. Sui siti di incontri c’è sempre qualcuno pronto per un’avventura eccitante e non è per niente difficile trovarlo se si cerca nei portali giusti perché il mondo è pieno di occasioni.
I portali per scopare
I siti di incontri (che poi sono quelli per scopare, in realtà!) oramai sono molto diffusi ed offrono la vastissima gamma di possibilità sia single per le coppie, perché grazie all’altissima richiesta si trovano online centinaia di annunci per tutti i gusti.
Ci sono siti specifici che si usano per organizzare incontri con donne, con uomini e con transessuali eccitanti e sono quasi tutti gratuiti ed assolutamente sicuri. Basta creare un profilo ed aprire un account, caricando delle foto intriganti e metterci alla ricerca attraverso gli strumenti sempre più raffinati offerti da questi portali.
Non c’è neanche bisogno esattamente di sapere ciò che stiamo cercando, perché spulciando fra gli annunci potremmo avere una folgorazione e trovarci a scrivere a persone che non avremmo mai neanche lontanamente pensato di volerci potere a letto.
Siti per i single
I siti per i single sono quelli più diffusi . Di solito si basano su un meccanismo simile a quelli dei social network, cioè si fa un profilo con foto e si sceglie un nick interessante. A seconda della politica del sito poi si possono caricare foto più o meno esplicite e contattare direttamente tramite messaggio altri utenti, che come noi sono alla ricerca di un incontro a base di sesso senza tabù.
Naturalmente non ci si può aspettare una risposta immediata, ma se si mandano parecchi messaggi di sicuro qualcuno risponderà e con un pizzico di fortuna si riesce ad organizzare un incontro in tempi brevissimi anche nella nostra città. Questi siti sono spesso molto specifici, sia per quanto riguarda il tipo di persone che si possono contattare che per i loro interessi particolari.
Si va da quelli classici per incontri veloci, a quelli specializzati dove si trovano persone con passioni simili alla nostra, quindi se per esempio ci piace il BDSM oppure il car sex possiamo essere sicuri che impostando la ricerca si riesca a contattare esattamente chi vogliamo.
Moltissimi siti, comunque, offrono possibilità di estendere la nostra ricerca anche ad altri che non siano soltanto single, ma per esempio coppie in cerca di un terzo, pronto a movimentare una serata sexy.
Di questi siti esistono anche versioni “soft”, ma sono spesso una perdita di tempo e di pazienza, perché chi ci si iscrive non vuole poi realmente concludere, e cerca più che altro una sorta di principe azzurro o un’anima gemella e non una bella scopata!
Siti per scambisti
Un altro tipo di siti sono quelli dedicati a cui piace mescolare un po’ le carte. Qua si trovano annunci sia per lo scambio di coppia che per trovare una terza persona per rendere più piccante una serata a base di sesso. Su questi siti ci sono tantissimi annunci di “coppia cerca uomo” e “coppia cerca donna” ma anche quelli dedicati a chi ama fare scambi bisex.
Di solito le sezioni più attive sono quelle dedicate agli incontri all’aperto, quelli che nel gergo si chiamano dogging e al carsex, sia con annunci specifici che con indicazioni sul dove organizzare l’incontro.
Su molti portali riporta semplicemente la lista dei luoghi dove è possibile fare incontri casuali. Si tratta perlopiù di parcheggi o zone abbastanza appartate dove è sufficiente andare in macchina e usando un po’ di segni convenzionali si può scambiarsi d’auto ed appartarsi con perfetti sconosciuti nel più completo anonimato.
Siti con donne mature
Sempre più diffusi sono i siti di incontri dedicati alle milf e alle cougar, cioè a quelle donne non più giovanissime che però hanno ancora tantissima voglia di fare sesso con uomini giovani che le sappiano soddisfare. Questi statisticamente sono i siti più attivi in assoluto perché questo tipo di donne sono davvero molto arrapate ed hanno molto bisogno di essere urgentemente soddisfatte.
I siti dedicati alle milf e alle cougar sono molto apprezzati perché gli annunci difficilmente si tirano indietro e sono sempre pronte a sperimentare cose nuove, così come ad usare tutti i trucchi ed i segreti del sesso che hanno imparato negli anni. Moltissimi frequentano questi siti costantemente e confermano di trovare sempre annunci nuovi ed eccitantissimi.
Siti BDSM e fetish
Negli ultimi anni poi si stanno diffondendo i siti dedicati agli amanti del BDSM e del fetish, oltre che dello shibari. Queste pratiche stanno prendendo piede, e proprio per il fatto che richiedono un tipo di contatto fisico limitato e spesso legato soltanto a situazioni simulate o quasi e all’uso di corde e attualmente sono molto apprezzate.
Per essere fatte per bene servono persone molto esperte, capita molto spesso che convenga andare a cercare direttamente su un sito di incontri qualcuno che sappia stare nel ruolo. Su questi portali, di solito si trovano più che altro annunci di master e mistress e quindi se abbiamo intenzione di farci dominare non avremo alcun problema interessato a trovare qualcuno che fa al caso nostro.
Mettere un annuncio in cui ci si offre come schiavi oppure schiave ci garantisce quasi automaticamente di essere bombardati di messaggi di uomini e donne interessati. Spesso, poi, le sessioni BDSM finiscono sempre per comprendere il classico sesso, come premio oppure punizione, a seconda delle situazioni, ma se vi eccita farlo strano, questi sono i siti che fanno per voi!