Come farla impazzire a letto

Passione e fantasia per un sesso da ricordare

 

L’arte amatoria è da sempre tra i pensieri maggiori degli uomini, ognuno di loro ci tiene a far sì che la donna con cui fanno sesso goda in maniera assoluta.

Non tutti però riescono in tale missione ed i fattori di questa sconfitta sono da ritrovare nella poca considerazione dei preliminari o della scarsa volontà applicata.

Oltre ciò poi ci sono uomini che si mostrano egoisti in tale campo e quindi si occupano del loro piacere senza dare importanza alla donna ed al suo raggiungere l’orgasmo.

Quindi se si tiene davvero a far sì che il sesso appena fatto sia piacevole per entrambi al punto tale di avere un bel ricordo, meglio migliorare questi fattori sopra citati.

 

Accorgimenti utili

 

Andare a letto con una donna richiede una scrupolosa attenzione, si dovrà far sì da sfruttare ogni fattore che torni utile al suo eccitamento.

Quindi si dovrà giocare sui punti del corpo che provocano in lei sensazioni di piacere, il tutto potrà essere notato via via che mani e lingua lo attraversano, senza omettere nessun centimetro.

Ogni punto infatti può essere quello buono per provocarle uno spiccato desiderio e voglia di fare del sesso come Dio comanda.

Il sesso orale ad esempio è l’incentivo giusto che porta la donna già a godere molto, esso se viene fatto bene potrà far sì che la donna non aspetti altro che dedicarsi al sesso.

Ciò quindi le farà desiderare che di essere posseduta sessualmente per provare intensi brividi di piacere.

 

Voglia matta di godere

 

Il giocare con i punti deboli ed il sesso orale hanno fatto di apripista ad un atto sessuale che si prospetta essere intenso, quindi ora arriva il momento di dare il meglio di sè.

La penetrazione non farà altro che stuzzicare ed eccitare ancora di più il corpo femminile, la sua mente sarà pervasa da pensieri poco casti.

Potete farla godere anche sapendo come e quando usare un vibratore.

Essa potrà riceverne altri qualora il suo partner la incentivi con frasi peccaminose, facendole immaginare ciò che sta per accadere.

A tutto ciò poi potrà contribuire iniziando a spingere lentamente per aumentarne sempre più la dose, tornerà utile uscire e rientrare da dentro di lei, perché quel distacco potrebbe farle aumentare la voglia di averlo dentro.

Al momento giusto poi occorrerà metterci anche la giusta foga per farle capire che la passione è tanta e la voglia non sia da meno, nel fare ciò si potrà continuare muovendo le mani sul corpo di lei.

Si avvertiranno i brividi di piacere che sta ricevendo e toccando i punti giusti, sarà come un influire positivamente sull’orgasmo che tende ad avvicinarsi in maniera decisa.

L’avvicendarsi poi di diverse posizioni erotiche faranno si che le sollecitazioni che tra le gambe della donna arriveranno, andranno a colpire su ogni dove dentro di lei.

A questo punto niente l’eviterà di godere ed arrivare al godimento vero e proprio, sarà così soddisfatta che non le dispiacerà di rivivere il tutto, appena si sarà ripresa da tanta enfasi dimostrata in questo atto sessuale.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.