Roy, le confessioni di un gigolò

Da molti anni è sicuramente uno dei nomi più importanti, nel panorama degli uomini che decidono di intraprendere la carriera dell’accompagnatore. Intervistato da molte emittenti televisive, così come da molte testate giornalistiche, Roy si è sempre distinto per uno spiccato senso dell’umorismo e una acutezza nel comprende la persona che si trova davanti a lui.

“Le donne cercano in me più un amico con cui parlare e trascorrere qualche bel momento, più che un uomo da portare a letto e sbattere fuori dalla porta della camera d’albergo dopo l’atto sessuale vero e proprio.” Questa è la frase iniziale, con cui abbiamo iniziato una lunga chiacchierata su tutto il mondo che gravita intorno alla figura degli gigolò.

Fisico palestrato ma non eccessivo, una barba corta e sempre ben rasata così come un’attenzione quasi maniacale nell’abbinare i vestiti in maniera impeccabile. Anche se non è vero che l’abito è l’unica cosa che una donna guarda in un uomo, diciamo che è il suo biglietto da visita per offrire da subito una buona impressione.

Ha iniziato la “carriera” di accompagnatore quasi per caso, dopo una serie di avventure tra chat telefoniche e donne da una notte e via. Quando ha capito, che questa sua passione per il corteggiamento poteva diventare una fonte di guadagno il passo è stato breve. Da quel giorno, Roy Gigolo ha dato il via alla sua carriera lavorativa a tutti gli effetti.

Ora, dopo molti anni di sacrifici e di impegni si sente una persona affermata nel proprio lavoro e che guadagna una considerevole somma di denaro. Spesso, corrisponde le sue entrate mensili come quelle di un manager di successo.

Anche se tutto può sembrare molto bello, questo tipo di lavoro porta a trascorrere molte giornate in palestra e in centri benessere per essere sempre in forma. La forma fisica, così come quella mentale devono essere allenate per essere sempre al massimo.

Cosa cerca una donna in un accompagnatore?

È una delle domande più frequenti nelle interviste, a cui spesso purtroppo non rispondo. Ci sono miliardi di caratteri e di diverse donne, e ogni personalità è alla ricerca di qualche cosa di diverso. Anche se può sembrare un paradosso, anche le donne che cercano solo del sesso non sono tutte uguali. Alcune sono alla ricerca di un amante per una notte di fuoco, altre sono alla ricerca di un dolce amante con cui dare il via alla propria rinascita. Sempre più spesso, donne dall’avviata carriera lavorativa hanno tralasciato gli affetti a discapito del lavoro. Quando si rendono conto di questa cosa, cercano di correre al riparo e d’iniziare a cercare una persona per completare le proprie giornate.

È raro trovare una donna che sia interessata solo al sesso puro e crudo, questa è una prerogativa degli uomini. Le donne amano quando è l’uomo a prendere l’iniziativa e le corteggia fin dal primo momento in cui si vedono. Trovo questa loro caratteristica molto eccitante, e amo questo momento dell’appuntamento con loro. Questo, mi permette di raggiungere una buona sinergia con loro e riuscire a creare un’affinità che difficilmente si potrebbe avere in altro modo.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.