Come conquistare una donna sposata infelice

Conquistare una donna sposata rappresenta un’operazione che devi necessariamente svolgere con grande attenzione in modo tale che tu possa effettivamente essere in grado di portarti a casa il tuo trofeo, ovvero la stessa persona impegnata sulla quale hai posato gli occhi.

Informati sul suo matrimonio

Tutti i matrimoni sono felici?

Assolutamente no: devi sapere infatti che ogni relazione, intesa appunto come matrimonio, possiede un lato oscuro che, nella maggior parte dei casi, viene attentamente celato dalla sposa.

Ebbene è proprio su questo particolare punto che devi basare la tua strategia di conquista.

Facciamo un semplice esempio supponendo che sei a conoscenza del fatto che quella donna sposata, amante delle lunghe serate trascorse in spiaggia, non ci si rechi con suo marito che magari odia questo genere di attività.

Se tu vuoi conquistare una donna sposata devi cercare di proporle questo genere di attività in maniera tale che lei, presa dalla voglia di vivere quelle determinate emozioni, non ti possa dire di no.

Ovviamente dovrai cercare di avere molta confidenza con la donna sposata in modo tale che tu possa appunto proporle quel genere di attività che per lei rappresentano una grande mancanza.

In alternativa potresti far indagare qualche amicizia in comune: potrai accedere a delle informazioni che possono essere riservate e che ti permettano di effettuare una vera e propria conquista coi fiocchi senza alcuna perdita di tempo.

Sii l’opposto del marito

Cerca sempre di essere te stesso ma soprattutto dimostrati come il perfetto opposto di suo marito.

Alle donne sposate piace vedere un uomo che magari si comporta come lei ama e che non vede in suo marito.

Ciò significa sostanzialmente che devi assolutamente puntare su un atteggiamento naturale ma che, allo stesso tempo, possa essere visto da parte della donna sposata come altamente intrigante ed eccitante.

Devi quindi giocare ulteriormente su quelle specie di mancanze che la donna sposata sente ma, in questo caso, dovrai focalizzarti su quelle caratteriali in modo tale che tu possa raggiungere un successo unico sotto ogni aspetto.

Se vuoi conquistare una donna sposata dovrai prestare la massima attenzione a questi semplici particolari che, se ben sfruttati, ti permetteranno di raggiungere un obiettivo che inizialmente ti sembrava impossibile, ovvero conquistarla.

Lascia che sia lei a fare i primi passi e stalle sempre vicino

Ultimi passaggi importanti per effettuare una conquista che inizialmente ti sembra essere impossibile è quella di attendere che sia la donna sposata ad effettuare le prime mosse.

Questo significa semplicemente che se tu decidi di puntarla, devi essere sicuro di avere un barlume di speranza con lei.

E se ne vuoi avere la certezza osserva se la donna sposata si cerca, ti guarda intensamente e cerca di coinvolgerti nelle varie attività che intende fare.

In questo modo potrai giocare a carte scoperte, evitare di ficcarti in mezzo al matrimonio senza ottenere nulla di buono e potrai adottare le tecniche di cui ti è stato illustrato il procedimento poco fa.

Inoltre, una volta che metti in atto il tuo piano di conquista, cerca sempre di starle vicino ma punta anche a non essere invadente.

Quel momento in cui ti cerca e tu rispondi prontamente, facendola sfogare e stare a suo agio, rappresentano dei punti importanti sui quali potrai attentamente basare la tua strategia di conquista.

In questo modo avrai la concreta possibilità di riuscire a conquistare una donna sposata senza dover commettere degli errori che possono identificarti come colui che ci prova e non ottiene nulla in cambio, se non una sonora lezione da parte del marito di quella donna che ti interessa.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.