Siti italiani per sesso con orge: scambismo puro cercasi


Sempre più italiani si rivolgono alla ricerca online per il sesso. Che sia da fare in coppia o da single, le opportunità sul web non mancano. È necessaria una semplice ricerca su un qualunque motore di ricerca per imbattersi in centinaia di siti che offrono occasioni di incontri sessuali. Avete bisogno di un sito italiano con annunci di orge?

Basterà digitare le parole chiave principali e appariranno una serie di suggerimenti. Ogni tanto qualche sito chiude, ma al suo posto ne riappare subito un altro.

Che cosa si trova nei siti italiani per sesso?

Al cuore di ogni sito indirizzato al sesso ci sono gli annunci: tantissime persone ricercano online partner, ci sono incontri per scambisti veri, partner per orge, oppure single che cercano compagnia. Le descrizioni sono sempre molto dettagliate e vengono forniti dei contatti utili per ricevere immediatamente una risposta. Le tipologie di annunci che stanno incrementando sempre più con il passare del tempo sono quelli per le orge e per lo scambismo.

Che cos’è lo scambismo?

È un comportamento sessuale per cui il proprio/a compagno/a viene ceduto a un’altra persona, e viceversa. Non c’è nulla di costrittivo, è un semplice gioco di coppia, il più delle volte viene praticato proprio dalle coppie più affiatate che decidono di esplorare la propria sessualità in maniera libera e matura. A volte il marito o la moglie coinvolti possono assistere, altre no, talvolta si può sentire e non vedere o viceversa. Se negli anni Settanta queste pratiche erano ancora dei grandissimi tabù, ora sono dimensioni della vita di coppia più conosciute, e quindi anche più utilizzate.
Nei siti italiani per sesso si possono trovare centinaia di annunci di persone che da ogni parte d’Italia, ricercano partner di giochi. Talvolta si creano delle vere e proprie web community per scambisti, fatte di incontri reali, serate pubbliche in pizzerie, ristoranti, un gruppo vero e proprio che condivide la passione per il sesso.

Scambismo e sadomaso

Talvolta si tende a confondere gli incontri per scambisti come dei luoghi di ritrovo per sadomaso, in cui ci si lega, ci si frusta, ecc… Ma lo scambismo non ha niente a che fare con questo. Indubbiamente ci sono orge in cui si adotta una o più tecniche sadomaso, ma non è una caratteristica correlata allo scambismo. Semplicemente nella ricerca del piacere ci si spinge sempre verso nuovi confini, si vuole conoscere sempre di più del sesso.

Scambismo e società
Come lo scambismo è mutato nel tempo

Fintantoché il modello familiare proposto era quello di uomo, donna e figli, in stile Mulino Bianco, ovviamente non c’era spazio per nessuna variazione sul tema. Sebbene lo scambismo sia una pratica diffusa fin dai tempi più remoti, sotto varie forme. Se si pensa al semplice ius primae noctis per cui un signore poteva sostituirsi al proprio servo nella prima sua prima notte con la moglie, già si intravede un chiaro riferimento scambista. Aldilà della veridicità o meno di questo diritto, il solo fatto che se ne sia parlato per secoli implica che un certo tipo di pratiche al di fuori dello schema tradizionale familiare, fosse presente già da tempo.
Con la liberalizzazione dei costumi sessuali, lo scambismo è uscito sempre più alla luce, per questo uno fra tutti è il riferimento agli hippy che vivevano in un clima di condivisione sessuale fra i membri della comune. Oggi nelle grandi città si possono trovare anche locali per scambisti, pub, night, nei quali fare incontri per scambisti veri, e talvolta avere dei veri e propri rapporti in loco. Insomma, se prima era un tabù di cui poco e niente si sapeva, oggi lo scambismo è una pratica comune.

One Response

  1. Riccardo

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.