Un’avventura di sesso fuori dal normale
Le mie avventure di sesso
La mia passione per il sesso non è mai stata un segreto per nessuno, quello che quasi nessuno sa è che amo profondamente le situazioni folli, soprattutto quando c’è la possibilità di liberare il mio esibizionismo.
Quella che vi racconterò fa parte di racconti erotici reali che non ho paura di ammettere.
Nonostante la mia giovane età sono una ragazza che ha vissuto molte esperienze forti.
Tra queste la più bella è sicuramente quella che ho vissuto poche settimane fa grazie ad un ragazzo incredibile conosciuto in rete.
Dopo qualche chat e un po’ di tempo trascorso al telefono abbiamo deciso di vederci di persona per capire se ci fosse la stessa forte attrazione.
L’impatto è stato devastante e stupendo. Sono rimasta a bocca aperta e soprattutto ho sentito un forte formicolio tra le gambe che per poco non mi ha portata a saltargli addosso.
Nemmeno m’è passata per la mente l’ipotesi di fare finta di resistergli, ho subito messo le cose in chiaro in modo da non perdere tempo. Così siamo finiti velocemente in una camera d’albergo a dare sfogo all’istinto che ci aveva assaliti.
Una vacanza di sesso
Prima di uscire dalla stanza mi ha proposto di trascorrere il week end con lui nel sud della Francia dove esistono molte spiagge per nudisti.
Non ho avuto bisogno di rispondere perché gli è bastato guardare il mio sorriso per capire che ci saremmo andati.
Due settimane dopo mi sono trovata distesa, nuda, su di un lettino davanti al mare con accanto il mio intraprendente amante.
Una sensazione meravigliosa che è diventata sublime quando lui ha allungato una mano spalancandomi le gambe.
Ho chiuso gli occhi per godermi le sue dita esperte che frugavano sopra e dentro il mio sesso.
Mi dice che sono pronta e che posso aprire gli occhi. Non capisco ma sto al gioco e mi ritrovo davanti due uomini con i loro arnesi in tiro e puntati verso di me.
Per poco non svengo per l’ondata di piacere che mi travolge. Riesco appena a dire che siamo tutti pronti e mi ritrovo subito a leccare uno di loro mentre l’altro aveva già preso le mie gambe poggiandole sulle sue spalle.
La spiaggia, il mare, il sole e tre uomini che mi prendono a rotazione, senza lasciarmi un attimo di tempo.
Nemmeno nei miei sogni più sfrenati ho immaginato una situazione del genere.
Nel frattempo un gruppo di persone, tutti uomini tranne un paio di donne, si sono messi intorno a noi ad ammirare lo spettacolo facendo aumentare ancora di più la mia eccitazione.
Il bello deve ancora venire
All’improvviso vedo avvicinarsi un ragazzo enorme, bello e con un membro di dimensioni incredibili. Il mio amico gli si avvicina, gli dice qualcosa piano, lui annuisce ma io non capisco.
Vedo che si stende per terra, mi guarda e fa segno di andare da lui.
Come ipnotizzata abbandono gli uomini che mi stavano prendendo e vado verso di lui fissando il suo sesso incredibile.
Mi inginocchio, lo lecco per bene e poi mi ci siedo sopra facendolo entrare nel secondo ingresso.
Il dolore dura pochissimo e questo maschio meraviglioso inizia a sbattermi con una forza incredibile che fa saltare di piacere anche le due donne che stanno guardando.
In quel momento ho capito in quale parte del mondo avrei trascorso tutte le vacanze della mia vita.