Le donne e le loro fantasie di sesso più ricorrenti

Il sesso, si sa, è una parte molto importante della vita di ogni persona: voglia di piacere, ricerca della trasgressione o semplice affermazione di sé, sono tutte buone ragioni per le quali uomini e donne si dedichino con passione a questa attività, spesso avendo anche curiose (e magari insospettabili) fantasie erotiche.

Talvolta le stesse sono frutto della stessa immaginazione, mentre in altre occasioni, ad ispirare quella certa idea del godimento sono dei racconti erotici eccitanti o altre letture hot, magari perché immaginare di sperimentare qualcosa già assaporato da altri individui è davvero una tentazione irresistibile per uomini e donne.

Delle fantasie sessuali del gentil sesso, però, non si parla in maniera frequente al pari di quelle maschili: eppure, anche il pubblico femminile fantastica parecchio circa l’eros, ad esempio desiderando (più di quanto si possa pensare), di concedersi esperienze a tre, una delle fantasie più comuni tra le donne.

Il motivo per il quale le rappresentanti del gentil sesso amano questa attività è da ricerca, secondo diversi sessuologi, nell’irresistibile attrazione provata per una situazione erotica di questo tipo, che coinvolge più corpi. Che cosa dire, invece, del sogno proibito di trasformarsi in vere mistress pronte a dominare la scena?

A quanto pare, sarebbero ben lontani i tempi in cui la donna adorava l’idea di essere ben sottomessa dal partner: oggi, il desiderio di dominare il proprio lui sembra essere molto diffuso, soprattutto dal momento in cui lo stesso uomo si lasci sopraffare dalla dominazione, soddisfacendo ogni richiesta della sua padrona.

Un altro tabù che sembra essere particolarmente presente nelle fantasie ricorrenti delle donne, è quello di ottenere un’attenzione assoluta nei confronti dei piedi: il feticismo a questa parte del corpo, ritenuta molto erotica, sembra esser sempre più amato dalle gentili donzelle in cerca di erotismo eccitante.

Sebbene si possa pensare che sia maggiormente una fantasia maschile, pure le donne (etero!) amano fantasticare circa un rapporto lesbo, conseguenza della voglia di sperimentare qualcosa di nuovo con il sesso, ben oltre le normali categorizzazioni imposte dalla società, tramite la suddivisione delle preferenze sessuali.

Secondo quanto scoperto dai sessuologi, le donne troverebbero eccitante fare del sesso con una persona che conosce esattamente i meccanismi del piacere del corpo femminile. Un’altra fantasia erotica molto diffusa – e che trova spesso riscontro anche nei racconti erotici scritti da donne – è quella del sesso in luoghi insoliti.

Sapere di poter essere scoperti da un momento all’altro, con tutte le conseguenze del caso, aggiungerebbe quel tocco piccante in più durante la consumazione del rapporto erotico, che altrimenti rischierebbe di diventare fin troppo monotono se fosse vissuto sempre nella stessa maniera, dedicandosi alle medesime posizioni e fantasie.

Chi dice che le donne vogliano fare sesso unicamente con le persone che conoscono, probabilmente, non sanno che un’altra fantasia ricorrente nel panorama femminile è quella di farsi una bella avventura con uno sconosciuto, lasciandosi alle spalle tutto quanto possa esserci di piacevole in un rapporto rassicurante e stabile.

Anche in questo caso, ad essere determinante è la natura trasgressiva della fantasia: trovare un uomo che piaccia, che non si conosce, e pronto a fare sesso in modo libero e disinibito, aggiunge quella nota piacevole ad un erotismo che, altrimenti, rischia di essere fin troppo prevedibile e poco avvincente.

Conoscevate già tutte queste fantasie erotiche femminili, oppure, alcune di queste vi hanno stupito? Conoscete altri desideri erotici delle donne che non abbiamo riportato? Allora sentitevi liberi di dirci la vostra nei commenti: è sempre bello condividere idee, pareri e cultura erotica.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.