Mario a Miriana, trombamici felici grazie a trombaincontri


Quando ho incontrato Miriana sul portale Trombaincontri.it non immaginavo sarebbe stato così semplice e bello trovare la compagna di giochi che tanto avevo desiderato.

L’incontro online su Trombaincontri

Era una sera di settembre ed ero appena rientrato dell’ennesima frustrante giornata di lavoro. L’unica voglia che avevo era quella di farmi una sana scopata rilassante per eliminare lo stress accumulato durante la giornata.

Ma essendo single da tempo la cosa era abbastanza complicata. Decisi di accendere il pc, presi una birra dal frigo ed iniziai a navigare. Mi venne la curiosità di cercare sul motore di ricerca la parola -trombamica- e mi trovai subito immerso nel fantastico mondo di Trombaincontri. Fu così che iniziai a parlare con Miriana. Era della mia stessa città ed aveva la mia stessa voglia di instaurare un rapporto semplicemente basato sul sesso. Una perla rara.

Iniziammo a chattare e a raccontarci di noi, delle nostre voglie represse, della voglia di scopare che avevamo. Da lì a decidere di incontrarci fu un attimo e decidemmo di organizzarci per il giorno successivo: era sabato e saremmo stati entrambi liberi dal lavoro. Decidemmo di incontrarci a casa mia per un aperitivo che sapevamo già sarebbe stato speciale.

L’incontro a casa mia
Alle 18 del giorno successivo al nostro incontro online ero pronto ad accogliere la mia nuova amica.. Quando arrivò, l’impressione che avevo avuto il giorno precedente fu confermata: era molto bella, alta circa 1,60m, mora, occhi scuri, una quarta di seno che mi faceva impazzire ed un culo che sembrava parlare.

Pensai di essere davvero molto fortunato petche mi sembrava assurdo che una bella ragazza come lei non fosse impegnata. Non ci fu imbarazzo; iniziammo a parlare del più e del meno davanti ad un buon bicchiere di vino bianco… L’atmosfera iniziò a scaldarsi quando lei si avvicinò a me sul divano e mi sfiorò il ginocchio con la mano.. Gliela presi ed iniziai a baciarla prima lentamente, poi in maniera sempre più appassionata.

Lei iniziò a mordermi le labbra mentre la mia mano iniziava a toccarle il seno. Le scostai il reggiseno ed iniziai a strizzarle i capezzoli mentre lei iniziava a mugolare di piacere.

Iniziò a toccarmi il pacco dai pantaloni mentre il mio cazzo cresceva sempre di più. Da lì a farla stendere sul divano fu un attimo. Le chiesi di spogliarsi e di aprire le gambe. La mia bocca iniziò a muoversi dal suo seno alla pancia, scendendo verso la sua fighetta rasata già bagnata e pulsante.

Le infilai un dito dentro mentre con la lingua le leccavo il clitoride. Lei iniziò ad urlare e dopo qualche istante mi disse che voleva succhiarmi.

Iniziammo il sessantanove più eccitante di sempre. Io leccavo lei, lei succhiava me. Prima di venire e finire tutto decisi di staccarmi e la baciai per farle sentire il suo sapore attraverso la mia bocca.

Mi guardò e mi disse che voleva essere scopata forte, che era eccitata come una vera troia e che avrei potuto farle tutto ciò di cui avevo voglia.

Non me lo feci ripetere più volte e le infilai il cazzo nella figa forte, a fondo, scopandola in maniera potente. Più spingevo più lei urlava di piacere. Più urlava e più avevo voglia di farle arrivare il cazzo in gola.

Continuai a scoparla per qualche minuto finché non sentii il mio uccello stretto in una morsa…Lei scoppiò in un orgasmo potentissimo che mi eccitò tantissimo tanto da farmi arrivare ad un punto di non ritorno. Lei se ne accorse e mi disse che voleva bere tutta la mia sborra. Si mise in ginocchio, aprì la bocca e tirò fuori la lingua mentre con una mano mi toccava le palle. Non riuscii a resistere molto e le schizza in bocca e in faccia tutto il mio sperma. Ingoiò e si leccò le labbra mentre continuava a guardarmi ansimare.

Ci rivestimmo pronti a passare un sabato sera ognuno con i propri amici, ma entrambi finalmente rilassati. Da allora ci vediamo regolarmente ogni volta che abbiamo voglia di scopare senza limiti e con la consapevolezza di non cadere nella trappola di un rapporto standard. Siamo felici così e dobbiamo ringraziare Trombaincontri per averci dato la possibilità di iniziare a vivere questo particolare rapporto che ci rende felici, appagati e ci permette di poter essere porci senza dover essere etichettati.

Ci piace scopare ed entrambi abbiamo trovato un alleato di gioco.

Grazie Trombaincontri!

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.