Mia moglie e il mio amico scopano nel giorno del suo matrimonio

Ho appena appreso alcuni dettagli mancanti molto importanti da quella che ora è una delle mie storie preferite su mia moglie…

Tre anni fa, Amy ha fatto una grande sorpresa al mio amico Mimmo la sera del suo addio al celibato. Dopo lo strip club, io e lui siamo tornati a casa mia per fargli passare la sbornia.

Amy entrò nel soggiorno..era vestita molto poco: un pigiama di seta morbido che le scopriva gran parte di seni e non indossava la biancheria intima. Ci chiese cosa avessimo fatto. Nel suo torpore da ubriaco, il mio amico ha detto che avrebbe voluto pagare una prostituta perché a furia di vedere donne meravigliose spogliarsi e mostrare tette fantastiche, capezzoli turgidi e culi da urlo gli era venuto duro e voleva sfogarsi… beh, lei ha deciso di regalargli un bel finale per la sua festa di addio al celibato..glielo ha succhiato mentre io la guardavo e mi aeecitavo, fino a quando non ho deciso di partecipare e mentre lei era ancora intenta a succhiarlo con vigore io la scopavo da dietro!

Qualche settimana dopo lui si è sposato, e lei quella mattina era a casa sua per una scopata memorabile prima delle sue nozze..questo era il suo regalo… e mi ha detto che il fotografo del matrimonio ha fatto alcune foto speciali per lui… che sono sicuro ha nascosto da qualche parte!

Così…. Stavo pensando a questa storia di recente, e ho chiesto ad Amy se sapeva il nome del fotografo, perché sono sicuro che ha conservato una copia delle foto e mi piacerebbe vederle. È stato allora che mi ha raccontato il resto della storia che aveva omesso….

Mentre Mimmo, lo sposo, era a casa sua a prepararsi, il fotografo era lì a scattare alcune foto.

Amy si presentò ed entrò, e disse a Mimmo che voleva assicurarsi che lui non fosse troppo nervoso prima del matrimonio, e prima che lui sapesse cosa stesse succedendo, lei era in ginocchio a succhiargli il cazzo.

Il fotografo era un vero professionista e non ha battuto ciglio. Ecco la cosa divertente: lui pensava che lei fosse la sposa che veniva a scopare lo sposo.

È successo così in fretta che non ha chiesto. A quanto pare, ha detto il fotografo, succede abbastanza frequentemente (prima dei matrimoni, durante il viaggio in limousine verso il ricevimento..), e spesso rimane e scatta queste foto private per gli sposi.

Ciò che NON è comune è che la “sposa” si ecciti così tanto durante il servizio da chiedere al fotografo di partecipare! Entrambi l’hanno scopata a fondo davanti e dietro, e il fotografo le ha detto che questo era il suo servizio fotografico preferito in assoluto! (Quante volte gli capita di sborrare sulle tette di una “sposa”?) Mimmo le disse, settimane dopo, che niente della sua luna di miele era paragonabile a quella mattina.

Il fotografo aveva una compagna nella sala eventi che scattava foto alla sposa e alle damigelle mentre si preparavano, così non si è accorto che Amy non era in realtà la sposa finché non ha percorso la navata!

Anche se Amy non era la vera sposa, penso che sia ancora la sua “sposa” preferita di tutti i tempi!

8 falsi miti sulle donne mature

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.