Mia moglie fa sesso in ufficio
Mia moglie ed io siamo sposati da molto tempo e lei è una vera milf. Siamo sempre stati fedeli l’uno all’altra, ma se notiamo persone attraenti del sesso opposto ne parliamo: abbiamo avuto molte fantasie e ne abbiamo anche assecondate un paio. Le piace vestirsi in modo sexy, di tanto in tanto mostrando il sul bel culo o mettendo le tette in mostra con scollature che fanno girare la testa ai ragazzi più giovani.
Un paio di anni fa abbiamo iniziato a scherzare un po’ con un paio di miei amici: la stuzzicavano e piano piano i lavori di mano si sono trasformati in pompini e il finger fucking e il pussy eating sono diventati sesso completo. Tutto questo non ha danneggiato la nostra relazione, forse l’ha anche migliorata un po’. Mi piaceva vedere la sua bocca o la sua figa piena dei cazzi duri di uno dei miei amici e lei non lo faceva mai a meno che io non fossi lì presente.
Poi ha cominciato a parlarmi di questo tipo con cui lavorava. Tutte le donne erano pazze di lui e si diceva che avesse un cazzo enorme e che potesse scopare tutta la notte. Ne ha parlato per una settimana o giù di lì e poi ha deciso che voleva vedere di cosa si trattava. Il suo piano era di fargli una sega in ufficio se ne avesse avuto l’occasione.
L’occasione arrivò e lei andò nel suo ufficio e cominciò a flirtare e lui ricambiò. Presto le sue mani erano sulle sue tette e lei gli slacciò i pantaloni. Lui si sedette sulla sua sedia e lei iniziò ad accarezzare la sua asta dura. Mi disse che lui le mise una mano sulla testa e la guidò delicatamente verso il suo cazzo duro. Aprendo la bocca lei lo prese in bocca e fece su e giù, poi si fermò e fece roteare la lingua intorno alla punta e leccò l’asta dalla punta alle palle. Mia moglie è fantastica nel sesso orale e questa non è solo la mia opinione.
Lei ci dà veramente dentro ed emette dei suoni come se stesse assaggiando la più golosa delizia mai entrata nella sua bocca. I ragazzi in genere non durano a lungo nella sua bocca. Lui non faceva eccezione e presto le riempì la bocca di sborra calda. Naturalmente lei ingoiò ogni goccia e lo leccò per bene. Tuttavia lei disse che lui rimase completamente eretto e poi le chiese di sedersi sulla sua scrivania. Lui si chinò sotto la sua gonna e quando lei non resistette le fece scivolare le mutandine da parte e le fece un ditalino sulla sua figa già bagnata.
La gonna era finita intorno alla sua vita e le sue mutandine erano sul pavimento. Lui si era tolto le scarpe ed i pantaloni ma indossava ancora la camicia. Lei disse che il suo cazzo era ancora rigido mentre lui lo spingeva contro le labbra della sua figa, ma era talmente grosso che faticava ad entrare. Così lei ha usato le sue mani per allargare la figa e guidare quel cazzo enorme dentro di lei. Il suo cazzo era più grande di quello a cui lei era abituata ma mi disse che entrò lentamente e poi cominciò a scoparla.
Lui le sollevò le gambe mentre continuava ad andare dentro e fuori della sua fica sempre più bagnata. Mentre lui accelerava le sue spinte lei divenne sempre più eccitata fino a che lei ebbe un intenso orgasmo. Le tolse la camicetta e il reggiseno e accarezzò e succhiò i suoi capezzoli duri. Poi la fece scendere dalla scrivania e le disse di abbassare la gonna. Lei era ora completamente nuda in un ufficio in pieno orario di lavoro. Era consapevole che qualcuno poteva arrivare da un momento all’altro.
Proprio mentre lui le stava strizzando i seni, bussarono. Lei fu presa dal panico ma lui le assicurò che tutto era a posto e la fece andare sotto la sua scrivania. Aveva ancora la camicia addosso, così si sedette alla scrivania e disse alla persona di entrare. Era un altro ragazzo che gli chiese se andava con lui a qualche riunione. Lui ha risposto con calma che era impegnato in qualcosa che non poteva lasciare in quel momento e che lo avrebbe raggiunto più tardi. Mia moglie ha detto che l’ha anche leccato mentre lui parlava.
Quando l’altro tizio se ne andò, lui le prese la mano e la tirò fuori. Poi spostò la sua sedia e si sdraiò sul tappeto. Lei era ancora molto sensibile mentre il suo cazzo duro come la roccia penetrava la sua fica fradicia. Dopo il suo orgasmo, lei rotolò sulla schiena accanto a lui e lui la montò rapidamente, le sollevò le gambe e ancora una volta fece penetrare il suo enorme cazzo nella sua figa ormai fradicia e larga.
Una volta finito, raccolse i suoi vestiti e cominciò a vestirsi. Lei si stava ancora riprendendo ed era nuda quando lui le passò il suo fazzoletto e le disse che doveva pulirsi il viso. Dopo averlo fatto riuscì a mettersi il reggiseno e poi la gonna e la camicetta. Si guardò intorno e non riuscì a trovare le mutandine. Chiese se lui le avesse viste e lui disse che se non le dispiaceva gli sarebbe piaciuto tenerle. Le ha detto che aveva una bella figa e che probabilmente avrebbe avuto bisogno di metterci del ghiaccio quando sarebbe tornata a casa.
Devo dirvi che era esausta quando è arrivata a casa. C’era ancora sperma nei suoi capelli e la sua figa era rossa e gonfia.