Una scopata inaspettata: il racconto di Lorena

Ciao a tutti, mi chiamo Lorena e ho 23 anni, scrivo da Cosenza, mia città natale e di residenza tutt’ora.

Ci tengo a precisare prima di sintetizzarvi la mia esperienza erotica di, non divulgare questa mia “apertura” a voi, mi riferisco soprattutto ai lettori della mia zona che potrebbero intercettarmi e capire tutto.

Tra l’altro ho tanti racconti erotici da raccontarvi, anche se questo è quello più strano ed insolito.

Tutto ebbe inizio un giorno di Aprile, primavera del 2016, quindi oltre un anno fa, quando io e Sebastian, il mio ex ragazzo ci recammo presso un centro benessere per provare e testare appunto questo resort & Spa in occasione di quello che sarebbe dovuto essere la nostra vacanza estiva.

Arrivati sul posto, ricordo ancora con ansia, trovammo alla reception tra le tante figure del personale, un giovane ragazzo che anche lui lavorava li, si occupava in sostanza di dirigere i nuovi arrivati verso ciò che desideravano, in sostanza questo diciamo.

Io e il mio ex ragazzo iniziamo a parlare con lui e spiegarli il tutto, dopo quasi un ora di consulenza e dopo averci mostrata l’intera struttura, ecco che il mio ragazzo preso (in positivo) dalla situazione, decide di recarsi verso l’ufficio di pagamento, io restai in attesa nella stanza principale a parlare con l’addetto.

Succede che arriva puntualmente un imprevisto, il mio ragazzo si ritrova un problemino sul conto cosi che dovette recarsi verso la sua banca, distante solo pochi chilometri. Io aspettai li, ma tempo 10 minuti che il ragazzo in questione inizia a parlarmi di altro, con frasi del tipo: di dove sei, ma sei innamorata del tuo ragazzo, ti piace il mio tatuaggio ecc.

Io, poiché fa parte di me non rinunciai a risponderlo, anche perché non ci vedevo malizia, ma dopo pochi minuti si abbassa la cerniera dei pantaloni e vedo uscire una proboscide, un gran pisello enorme e molto nervoso, mai visto prima.

Mi prende per i capelli e mi fa, prendimelo in bocca, ora lui non c’è, in fondo tu lo vuoi non è vero? Un attimo di riflessione per farmi perdere completamente la testa e ritrovarmi il suo membro enorme nella mia bocca, cosi da fargli quello che a quel punto, con tutta onestà, stavamo entrambi provando.

Sesso orale da spregiudicati, senza pensare al dopo, anzi il tempo di prenderci gusto che mi alza in un colpo, si siede e mi posa su di lui, mi toglie le mutandine e dopo un po di palpeggi e leccate tra la vagina e l’ano, lo scappella e me lo infila di santa ragione, 5-10-20 botte mozzafiato e senza saliva, tutto a secco, per farmi strillare di piacere, spruzzata sui peli della figa ed orgasmo alle stelle.

Non potrò mai dimenticare questa scopata con un bel pisello ed un ragazzo che mi ha voluta fortemente per passione e sfogo sessuale. Quello che però non mi perdono e, riconosco in ogni modo di aver sbagliato è, il fatto che il mio ragazzo mi abbia scoperta, proprio dopo averlo fatto e tra me e lui è tutto ovviamente finito.

Io non avrei voluto lasciarlo, gli avevo spiegato dell’errore inaspettato ma ai fini di una semplice avventura ma, tutto inutile. Oltretutto lui ha mandato in ospedale per un bel po a quel ragazzo, anche qui non mi perdono questa cosa, ma siamo venuti al mondo per peccare e, ad oggi, se dovessi rincontrare quel ragazzo mi farei scopare dieci volte tanto e non solo nella figa, dappertutto!

Lorena

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.