Sdoganiamo i tabù sul sesso anale maschile una volta per tutte

Le frontiere del sesso diventano più trasgressive:

Nuove esperienze tutte da vivere.

Il sesso oramai si allarga sempre più su nuovi orizzonti, molte sono le persone che rompono gli indugi del sesso tradizionale e sperimentano cose nuove per provare altre sensazioni. La mente umana è una spugna che assorbe tantissime cose e quando si ha il desiderio o la curiosità di qualcosa si cerca il modo di soddisfarla. Ecco quindi che anche in ambito sessuale avviene ciò e si cerca qualcosa che vada a creare quella giusta eccitazione che manda corpo e mente in estasi. Ultimamente si sente parlare di diverse trasgressioni legate all’argomento sesso, tra questi c’è proprio il pegging. Essa è una pratica dove la penetrazione la subisce la componente maschile ed a penetrarlo è proprio la sua partner, la donna in questione indossa una cintura dove all’estremità c’è un dildo, questo accessorio viene chiamato proprio strapon. Effettuando tale pratica l’uomo riceve un piacere tutto nuovo mai provato ed allo stesso tempo viene stimolata la sua prostata sottoforma di massaggio. C’è da dire che per quanto sia in voga questa pratica negli ultimi tempi, sono molti gli uomini che non osano dichiararsi perché temono il giudizio altrui. Essi infatti credono che usare lo strapon sia sinonimo di ambiguità ovvero una sorta di omosessualità nascosta che tenta di evadere. Invece la realtà non è questa, perché come tutte le altre trasgressioni, essa non è altro che un desiderio che la mente ed il corpo vogliono realizzare.

Non può mancare la presenza tecnologica su questa pratica:

Il mondo di internet garantisce informazioni, consigli e chat. Qui trovate un racconto direttamente sul blog ufficiale del sito.

Sul web si possono trovare qualsiasi tipologie di informazioni, consigli e modi di conoscere persone di ogni tipo. In merito a ciò infatti sono presenti siti realizzati proprio per le fantasie che un essere umano possa avere, si va dalla ricerca per chiacchierare con qualcuno a qualcosa di molto più spinto. Con il portale incontri.straponamatoriale.com ogni persona che va ad iscriversi ha modo di conoscerne altre e mettere in pratica questa trasgressione sessuale. Come tutte le altre chat prima di iniziare a navigare al suo interno, ha bisogno di una registrazione. A questo punto si dovranno rilasciare dati come l’appartenenza alla categoria sessuale e quella che si sta cercando. Oltre a ciò occorrerà l’indirizzo email ed anche le preferenze sessuali come ad esempio il bondage oppure il voyeurismo. Lo step successivo sarà poi dedicato alla ricerca di qualcuno che condivida gli stessi interessi in modo tale da conoscersi prima tramite il web e poi organizzarsi per un incontro dove mettere in pratica il tutto. La percentuale di conoscenze che si possono fare tramite questo dominio è davvero alta visto che gli iscritti superano il migliaio di unità ed ogni giorno ci sono nuovi iscritti che vogliono provare tali esperienze. Proprio riguardo a questo siti si può parlare di un incontro che è stato realizzato tra due utenti e che ha dato piacevoli sensazioni ad entrambi.

Federico e Lavinia sono due utenti di incontri.straponamatoriale.com, ai quali capita spesso durante le loro giornate collegarsi al portale. Così un giorno chattando con varie persone sono finiti per conoscersi, il ragazzo 29nne ha subito dichiarato questa sua perversione verso lo strapon, la donna 33nne invece ha fatto capire di essere interessata a condividere questa esperienza con lui. Ciò quindi ha fatto si che entrambi si raccontassero le loro esperienze in merito a questa pratica e man mano che la conversazione andava avanti aumentava la loro eccitazione, sia mentale che fisica. Hanno quindi prefissato un incontro e una volta giunto hanno messo all’opera quanto si sono raccontati. Lavinia, dopo il dialogo avvenuto passeggiando, ha invitato Federico ad andare da lei così da poter stare lontani da occhi indiscreti. Giunti nel suo appartamento, la giovane donna ha mostrato il suo repertorio al ragazzo che ha ammirato quanti tipi di strapon la ragazza fosse in possesso. Incuriosito da ciò il ragazzo ha iniziato a stuzzicare la donna ed un bacio dopo l’altro sono arrivati a rimanere nudi. A questo punto però Lavinia ha proposto di provare alcuni di questi suo gadget sessuali e Federico ha deciso quale strapon provare per prima. Uno dopo l’altro questi arnesi sessuali hanno aumentato la voglia del ragazzo ed allo stesso tempo hanno coinvolto sempre più Lavinia che aumentava le sue spinte vedendo il partner sempre più eccitato. Il godimento assoluto è arrivato dopo poco, per entrambi è stata un’esperienza intensa e magari da ripetere ancora.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.