Le donne preferiscono i sex toys
Nel mondo dell’e-commerce, tutti ciò che concerne il mondo del sesso è particolarmente ricercato. È inutile negare, infatti, come la grande rete telematica abbia sdoganato definitivamente il sesso, specie in un paese puritano, perlomeno all’apparenza, come quello nostrano. E se gli uomini, ormai da tempo, avevano un rapporto piuttosto franco con tutto ciò che riguarda la sfera sessuale, la vera rivoluzione ha toccato l’universo femminile.
La tecnologia, infatti, ha reso le donne maggiormente emancipate, come testimoniano le tantissime signore e ragazze, spesso occupate sentimentalmente, che cercano incontri fedifraghi nella grande rete telematica. La voglia di assaporare il piacere, di poter evadere dalla stancante routine della vita di coppia, alla ricerca di membri in grado realmente di renderle soddisfatte, sono ormai assodate. Ed una fetta consistenti di uomini ne sono consapevoli.
Quali sono gli appagamenti sessuali del rabbit
L’emancipazione sessuale femminile è ben rappresentata dall’assalto ai maggiori sexyshop online, dove il gentilsesso è solita rifornirsi di abbigliamento ed oggettistica afferenti al mondo dell’erotismo. Il grande successo dei sex toys, in tal senso, ne è il più fulgido esempio: almeno il 60% delle donne ammette, senza alcuna remora, di ottenere godimento grazie ad un vibratore. E spesso, l’utilizzo di questo oggetto rende maggior soddisfazione di un pene in carne ed ossa.
In Italia, le vendite dei sex toys si sono letteralmente impennate nell’ultimo quinquennio. Una crescita, oltretutto, che sembra non conoscere sosta, dimostrandosi anticiclica alla crisi economica causata dall’emergenza sanitaria attualmente in corso. Anzi, il lockdown non ha fatto altro che alimentare questo mercato: molte donne, impossibilitate dal potersi accoppiare con uomo, hanno acquistato un vibratore per trovare un po’ di appagamento sessuale nel tepore delle proprie mura domestiche.
Il vibratore, d’altro canto, è uno strumento in grado di infondere estremo piacere, di far raggiungere l’orgasmo nelle modalità predilette dalla donna. I più noti sessuologi, oltretutto, ne consigliano vivamente l’utilizzo, in quanto consentono al gentilsesso di poter conoscere meglio il corpo, le proprie esigenze; inoltre, può essere decisamente propedeutico al miglioramento del proprio rapporto col sesso e, più in generale, con la sessualità.
Il vibratore preferito dalle donne è, senza alcun dubbio, il “rabbit”, così chiamato perché ricorda, vagamente, la forma di un coniglio. Questo sex toys è decisamente ricercato per l’enorme sensazione di piacere che, se correttamente utilizzato, è in grado di offrire. Il corpo curvo è in grado di appagare gli appetiti vaginali, alla scoperta di quel “Punto G” che gli uomini faticano, e non poco, a trovare.
Il boom degli anal toys
La parte che richiama le orecchie di un coniglietto, quella piccola con le due “antenne”, consente di ottenere un elettrizzante piacere clitorideo, che, abbinato al piacere vaginale, è propedeutico al raggiungimento di un doppio orgasmo intenso, profondo, difficilmente ottenibile in un tradizionale rapporto sessuale con un uomo. Vibrazioni di immenso piacere, che infondono un benessere senza eguali.
Anche i tradizionali vibratori, quelli, per intenderci, che presentano una forma affusolata di dimensioni variabili, restano sempre graditi al pubblico femminile. In principal modo dalle donne che vanno alla ricerca del piacere vaginale, ottenibile grazie alle vibrazioni atte ad ottenere una stimolazione a tutto tondo. Per ottenere un godimento profondo, è consigliato l’utilizzo di lubrificanti a base d’acqua, senza mai dimenticarsi di pulirli al termine del loro utilizzo.
Un numero elevato di donne, spinte anche dalle richieste del mondo maschile, utilizzano i vibratori anali per poter conoscere meglio il proprio corpo e scoprire se effettivamente possono ottenere un godimento anche nel lato B. Il successo degli anal toys è sotto gli occhi di tutti. A conferma, semmai ce ne fosse stato bisogno, come le donne vadano alla ricerca del piacere, talvolta più perverso, per appagare sé stesse e far godere il maschio tanto desiderato.